Adotta un attore: l’appello degli Yak di Varese

NON SAPPIAMO FARE TUTTO, MA SAPPIAMO ENTRARE NELLA PARTE!
Con questa headline, gli attori della compagnia teatrale Karakorum di Varese si propongono per lavori a distanza di copywriting, traduzioni e tanto altro. A causa del coronavirus, Spazio YAK ha dovuto chiudere prima del tempo, interrompendo la stagione teatrale, i corsi di recitazione e tante altre attività che la compagnia teatrale stava portando avanti.  Ora il dilemma principale é: come pagare l’affitto?

Courtesy Karakorum Teatro

I ragazzi stanno attingendo a tutte le loro risorse personali per superare questo difficile momento. Diamo loro una mano!

https://www.karakorumteatro.it/adotta-un-attore/

Gioco-spettacolo per i tuoi bambini: non sai più cosa inventarti per giocare in casa? Vorresti fare una festa di compleanno a misura di emergenza? Abbiamo laboratori e giochi-spettacolo in videoconferenza! A Gianbabbeo basta una webcam e l’avventura è servita!

Traduzioni Inglese-Italiano / Italiano-Inglese (Italiano madrelingua, Inglese C1 certificato)

Copywriting: devi scrivere un biglietto di auguri? vuoi rifare i testi del tuo sito e della comunicazione della tua azienda? vuoi delle belle frasi da dire per conquistare la persona che ami? facciamo al caso tuo!

Ripetizioni online: elementari, medie e superiori. Tutte le materie tranne latino (è passato troppo tempo e ci ricordiamo solo rosa rosae…)

Helpdesk informatico: serve aiuto per usare programmi di videoconferenza, per parlare con nipoti e gli amici? Non sai come configurare le mail, i programmi utili, i videogiochi? Vorresti imparare a trovare i risultati giusti quando cerchi su Google?
Prodotti visivi: loghi, manifesti, volantini (ad esempio: Organizza il tuo matrimonio! Partecipazioni e tableau!)

Gestione grafica e informatica dei social

Brevi lezioni per utilizzare i programmi di grafica (in particolare Illustrator)

COME FARE PER ADOTTARCI?
Scrivi a info [at] karakorumteatro.it, spiegaci le tue necessità e ti daremo tutte le informazioni per costruire il servizio su misura per te!
Perché #ilteatrosifainsieme