Antonio di Gaetano ci parla di UFO a Varese, giovedì 7/11

Siete interessati al paranormale? Credete agli UFO? o siete semplicemente curiosi? Giovedì 7 novembre il giornalista Antonio di Gaetano presenta il suo libro “E.T.: Contatto avvenuto! Gli Ufo appaiono su invito”, in vendita anche su Amazon. 

Giovedì 7 Novembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica del Comune di Varese (Via Sacco 9) il giornalista Antonio Di Gaetano parlerà del suo libro “E.T.: Contatto avvenuto! Gli Ufo appaiono su invito” (Ed.Virgilio).
A presentarlo ci saranno il giornalista Mauro della Porta Raffo e il Luogotenente dei Carabinieri Giuseppe Piccione.

Il libro riporta una serie di eventi ufologici verificatisi alla fine del secolo scorso in provincia di Varese (Laveno Mombello, Angera, Cuasso al Monte) e di Como (Brunate).
Al centro della narrazione una medium che sarebbe stata capace di interloquire con ipotetici alieni fino a produrre avvistamenti Ufo e un atterraggio in piena regola di cui narrò il “Corriere della Sera”.
L’astrofisico americano Allen J.Hynek, intervistato dall’autore, rivelò di aver fatto lo stesso tentativo di comunicazione ma di non aver trovato il sensitivo adatto allo scopo. Hynek era stato incaricato dal governo americano di indagare sul fenomeno Ufo.
Attraverso Amazon il libro è presente, in lingua italiana, in Usa, Francia e Inghilterra.