Antonio Ornano

Conosciamo meglio Antonio Ornano, classe 1972, genovese, attore di teatro, comico e appassionato di musica rock!

Antonio Ornano – courtesy Teatro Giuditta Pasta Saronno

ANTONIO ORNANO in

NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI

di Antonio Ornano, Carlo Turati, Simone Repetto, Matteo Monforte

regia Davide Balbi

Perché non abbiamo mai un momento di tranquillità? La risposta più plausibile è che abbiamo tutti, chi più o chi meno, una percezione falsata della realtà che ci circonda. Non c’è nulla di più divertente della nostra ipocrisia, e così Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c’è mai pace tra gli ulivi prova a squarciarla raccontando tutte le sue schizofrenie, che si manifestino a bordo campo durante una partita di calcio o alle prese con il ricordo salvifico di una ballerina conosciuta a vent’anni. In questo monologo da stand up comedian parla e scherza su quanto sia faticoso lasciarsi sopraffare dalle proprie passioni e su quanto è difficile far digerire la musica rock alla propria moglie. 

CHI È ANTONIO ORNANO

https://www.facebook.com/pg/antonioornanopage

Sintesi della Biografia dalla Pagina FB  (ma il consiglio è di leggersela tutta perché fa ridere! Questo il link)

Antonio Ornano nasce a La Spezia il 9 settembre del 1972 e si laurea in giurisprudenza a Genova.

La passione per il teatro lo porta a fare parte di diverse tourneè teatrali in Italia e all’estero e ad avere vari ruoli anche in televisione.

Dal laboratorio Zelig di Genova alle edizioni Zelig televisive, il passo è breve, e presto Ornano verrà applaudito nei panni di diversi e spassosi personaggi, il più famoso dei quali è il Professor Ornano, prima biologo e attualmente esperto delle dinamiche di coppia.