Il regalo perfetto per una donna Ariete? Non esiste! deve sceglierlo lei!

Cosa regalare a una donna del segno dell’Ariete? Se non siete sicuri di cosa regalarle, ecco qualche spunto per comprare un oggetto di sicuro gradimento in base alle caratteristiche del segno.

► Tutto ma proprio tutto quello che c’è da sapere sul segno dell’Ariete…e che gli altri siti non vi dicono! 

Ariete: data di nascita 21 marzo – 20 aprile

La donna Ariete è una donna dinamica, energica, con sempre tante cose da fare. Ama viaggiare, partire alla ricerca di posti nuovi e di nuove persone da conoscere. Dal momento che è molto decisa, non prenotate senza prima dirlo. Piuttosto, capite i suoi gusti prendendole un bel libro di viaggi con tante foto: deve essere un libro di qualità.

 

Ama molto la libertà e l’indipendenza, ma se le si fa capire che stare insieme non vuole dire per forza trascorrere insieme tutto il tempo, allora lei si tranquillizzerà e saprà darvi il meglio di se stessa, a parole e anche a fatti.

Cosa regalare a una donna che sa già – o crede di sapere – cosa sia meglio per lei? La scelta è difficile, se deve essere una sorpresa, con un Ariete il rischio di sbagliare è davvero alto, ma con i consigli di Luna Sibilla ci sono ottime possibilità di azzeccare il regalo giusto.

►Festa della Mamma, Natale o Compleanno – cosa regalare a una mamma Ariete

ALTRE CARATTERISTICHE DELL’ARIETE che possono aiutarvi nella scelta del regalo giusto

► Ariete & Abbigliamento: se siete già sull’idea di regalarle un capo di vestiario, seguite il link

► Caratteristiche dei segni zodiacali secondo Luna Sibilla: menu generale