Cosa mangiare e comprare a Km Zero, alla Guarisco di Como (date fino al 10/11

A pochi chilometri da Como, ma immersi nella natura: all’Azienda Agricola Guarisco  si trova tutto il bello e il buono della campagna. Pubblichiamo qualche esempio di quello che propone  l’azienda,  all’insegna del mangiare sano a chilometri zero. Ogni mese ci sono giornate speciali con menu a tema.

Pagina FB: https://www.facebook.com/AgricolaGuarisco

Spaccio agricolo con prodotti freschi di stagione, ogni giorno. Carne e verdura, direttamente dal produttore al consumatore.

Frutta e verdura a km 0

Dagli orti e dai frutteti arriva anche il prezioso zafferano, per impreziosire ogni piatto rendendolo unico.

Gastronomia

Ogni giorno troverete piatti deliziosi già pronti, realizzati con ingredienti di stagione nel pieno rispetto dei ritmi della natura.  Qualche esempio? Pizzoccheri, lasagne alle verdure, conchiglioni con ragù, vellutate di verdure, peperoni ripieni…ci sono proposte varie e raffinate, per sorprendere anche il palato più esigente!
Se desiderate qualcosa di particolare, su prenotazione è possibile averlo. Qualche esempio: faraona arrosto con pancetta e cipolla, pizzoccheri, cassoeula, pulled pork, vellutata di zucca, lasagne radicchio, speck e taleggio, e tante altre prelibatezze.

Conserve e sott’oli

Uova fresche

Dal pollaio arrivano non solo uova fresche, ma anche carni bianche di anatra, faraona, pollo ruspante e preparati quali hamburger e nuggets.

Carne di vitellone – direttamente dall’allevamento alle vostre tavole, anche in confezioni sottovuoto.

 

L’Azienda Agricola Guarisco è aperta dal martedì alla domenica orari 9-12, 15-19.
Cavallasca via Val Grande 13

Il ristorante è aperto su prenotazione per cerimonie e grandi gruppi.