Furore latino a Latinfiexpo a Gallarate per tutta l’estate

Sulla scia del successo di  Latinfiexpo, torna
il Sueño Latino per tutta l’estate. Mettete nel navigatore questo indirizzo: viale Milano 177 Gallarate. 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LATINFIEXPO/

LATINFIEXPO torna con il suo format ricco di musica, danza, gastronomia ad accompagnare l’estate dei tanti aficionado.

Oltre 800mila le presenze nei quattro anni di manifestazione, numeri che da soli bastano a proclamare l’evento tra i più importanti e attesi in Italia.

Protagonista indiscussa della manifestazione, anche per questa edizione, è certamente la danza che diverte e coinvolge il pubblico insieme alla gastronomia e all’intrattenimento in generale.

La Danza al Festival

Un’autentica manifestazione di vivacità, vera espressione di una magica armonia tra corpo e spirito, tecnica ed interpretazione, passione pura e divertimento. Questo rappresenta la danza latinoamericana recepita molto bene dalla cultura europea. LATINFIEXPO ne è diventato l’ambasciatore e intende continuare su questa strada offrendo al suo pubblico la possibilità di avvicinarsi alla danza latina con ritmo, vivacità, sensualità e divertimento.

Chi vorrà quindi scatenarsi al ritmo latino non avrà che l’imbarazzo della scelta. Le migliori scuole di ballo condurranno le sette aree presenti: “Cuba” per danzare Reggaetón e Salsa cubana; “Santo Domingo” per gli appassionati di Bachata dominicana e Merengue; il “Salsodromo bay Sueño Gallarate” per chi ama la Salsa Portoricana, Colombiana, Cubana e tutto il latino a 360°. L’area “Sensual” ospiterà gli appassionati di Bachata Sensual e Salsa Romantica ed un’area apposita sarà dedicata alla Kizomba.

La vera novità di quest’anno è l’inserimento dell’area Mix Dance: melodie del liscio, mixate alla danza caraibica. Un nuovo punto di aggregazione per balli di gruppo: cha cha cha e beguine, musicalità tipicamente popolari in Italia con arrangiamenti in stile caraibico. Obiettivo di Latinfiexpo è la diversificazione: offrire a tutti la possibilità di poter partecipare alla manifestazione, anche a coloro meno portati per la danza latina. Infine, chi ama i ritmi latini in una versione più attuale, potrà scatenarsi danzando Merengue House Urbano, Latin Pop, Reggaetón Urbano, Dembow e Latin Jazz e Tango argentino

Per Info e prenotazioni
➡ Contatti
📞 335.5359144
📞 346.2332335
📞 328.0642018