Big One – Voice and Sound of Pink Floyd

Big One – Voice and Sound of Pink Floyd  a Varese il 29 febbraio 2020 ! Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto! Biglietti da € 26,00 su Ticketone

Quando e dove?
Al Teatro Mario Apollonio di Varese
VARESE
29/02/20 / 21.00

Chi sono i Big One? Si tratta di una delle tribute band dei Pink Floyd più apprezzate dalla critica musicale italiana. La formazione è tutta italiana, composta da musicisti di solida formazione come si può capire da uno dei tanti video che circolazione sul web. La chitarra e la voce di De Muzio vi rifaranno apprezzare live l’assoluta bellezza dei suoni della storica band inglese.

I big one sono: Leonardo De Muzio (voce, chitarra solista), Elio Verga (chitarra), Claudio Pigarelli e Alessio Comai (piano, hammond, synth), Paolo Iemmi (voce, basso), Stefano Raimondi (batteria e percussioni).

I BIG ONE nascono nel 1990 da un progetto ideato dal chitarrista Elio Verga che ha saputo circondarsi da alcuni tra i più dinamici musicisti veronesi per creare una delle cover-band più richiesta a livello nazionale per l’esecuzione della musica dei Pink Floyd. Nel corso degli anni si sono alternati 35 musicisti fino ad arrivare all’attuale formazione che è composta dai migliori elementi della storia dei Big One.
Avvalendosi di una organizzazione manageriale, qualificati tecnici audio/video, strutture professionali e anche della collaborazione di Floyd Channel, i Big One hanno allestito con successo numerosi grandi tributi ai quali sono convenuti da tutt’Italia migliaia di estimatori della musica pinkfloydiana.