BIT Borsa Italiana del Turismo a Fiera Milano City, dal 9 all’11 febbraio 2020

Si svolge dal 9 al 11 febbraio 2020 la grande fiera internazionale del turismo BIT, Borsa Italiana del Turismo, con sempre più successo di pubblico e di espositori. Ecco qualche anticipazione sull’evento di settore più atteso dell’anno

Fonte:  http://bit.fieramilano.it

Appuntamento dal 9 al 11 febbraio 2020 a Fiera Milano City: la prima giornata è aperta a tutti mentre le giornate successive sono riservate ai professionisti del settore.

Sempre più al centro del mercato, la Borsa Internazionale del Turismo si prepara a stupire ancora, con mete da sogno e nuovi pacchetti turistici che invogliano sempre di più gli operatori esteri a investire sul nostro Paese

►Se avete intenzione di partecipare all’evento, vi consigliamo di prenotare in tempo utile per trovare gli alberghi con i prezzi più convenienti e le camere più belle!
Il posto migliore per godersi da vicino la Fiera, con le sue atmosfere e la sua vitalità, è soggiornare in centro a Milano, nella romantica zona dei Navigli oppure nella zona riqualificata  e supermoderna di Porta Garibaldi.  Anche la zona del Duomo con la Galleria Vittorio Emanuele, il Castello Sforzesco, Via della Spiga e Piazza San Babila, è una meta molto gettonata.

►Per risparmiare qualcosa,  consigliamo di soggiornare  nell’hinterland milanese,  ad esempio ad Arese  dove c’è il Centro commerciale più grande d’Europa, oppure a Legnano (distante 20 km dalla Fiera) dove c’è anche un bel castello medievale.

La Fiera è  infatti raggiungibile facilmente con la Metropolitana di Milano: Metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello oppure linea 1 rossa, fermata Lotto-Fieramilanocity (con cambio metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello).

FIERA MILANO CITY
Viale Lodovico Scarampo, 2, 20149 Milano
http://bit.fieramilano.it