Torna il festival Buongiorno Ceramica a Laveno il 19 e 20 maggio

Il 19 e 20 maggio è in programma a Laveno Mombello la quarta edizione di “Buongiorno Ceramica” . Mostre, dimostrazioni, eventi e buffet gratuiti accoglieranno i visitatori curiosi di sapere qualcosa in più sugli artisti della ceramica lavenese.

“Buongiorno Ceramica “ è una manifestazione promossa da AICC in 34 città che ha lo scopo di  tutelare e valorizzare la ceramica artistica e artigianale italiana: Laveno fa la parte del leone e ha organizzato in concomitanza dell’evento diversi incontri culturali, laboratori e dimostrazioni pratiche all’interno delle botteghe locali.

PROGRAMMA DI BUONGIORNO CERAMICA A LAVENO MOMBELLO

Torna BUONGIORNO CERAMICA! e Laveno Mombello è in prima fila!

Porte aperte alla creatività e al talento: per tre giorni dal mattino fino a sera una lunga festa dell’arte attraversa tutta l’Italia e anche a Laveno Mombello, città di antica tradizione ceramica.

 

Un’originale festa della primavera dell’arte che nelle precedenti edizioni ha conquistato con effetto quasi virale visitatori appassionati e curiosi da nord a sud, da est ad ovest e ha acceso d’estro e fantasia i centri storici di 37 città di “antica tradizione ceramica” sparse tra 15 regioni in Italia.

 

TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI

Tutte le informazioni: www.midec.org
www.buongiornoceramica.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.