Calendario eventi e feste di Maccagno

Maccagno con Pino e Veddasca Lake Festival, ecco le date

Aprirà la rassegna, il 22 giugno 2017 alle ore 21, all’Auditorium “Città di Maccagno” il concerto di archi e clarinetto della “Fausto Saredi ensamble” dal titolo “Clarinetto, bassetto…e archetto!!”.
Il 16 luglio alle ore 17, ancora in Auditorium, Fabio Merlini (viola) e Giulia Rimonda (violino), dell’Orchestra MusicArte, accompagneranno gli spettatori in uno straordinario viaggio con “La danza nei secoli”.
“Musiche dal mondo” saranno proposte da Stefania Orselli (pianoforte) e Fausto Saredi (clarinetto) il 3 agosto, alle ore 21, sempre all’Auditorium, mentre l’11 agosto alle ore 21 la scena si sposterà nella bellissima chiesa di San Lorenzo ad Armio per accogliere le “Meditation ed virtuosisme” di Roberto Scordia (violino) e Fabio Sioli (pianoforte).
L’ultimo appuntamento, che chiuderà questa straordinaria serie di concerti a ingresso gratuito, sarà il 9 settembre alle ore 21, in Auditorium: “Scene tra antico e moderno”, con il formidabile duo Roberto Scordia (violino) e Fausto Saredi (clarinetto).

Sito ufficiale: http://www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it