Al monastero di Cairate, escape room straordinaria e gratuita il 22/9

Ecco le manifestazioni in programma a Cairate, organizzate dalla Pro Loco. Il centro della maggioranza degli eventi è il Monastero di Cairate, caratterizzato da una storia affascinante e misteriosa. 

Sito ufficiale: http://www.prolococairate.it/

Il nuovo Auditorium di Cairate, ex chiesa dei SS. Ambrogio e Martino in piazza Libertà, apre le porte al  pubblico.

Continua dunque  l’instancabile lavoro di Pro Loco Cairate che oltre a garantire l’apertura al pubblico del Monastero di  Santa Maria Assunta si cimenta nell’avvincente impresa di valorizzazione di questo nuovo spazio che  racconta almeno due secoli di storia e devozione locale e che è divenuto un ambiente versatile ed  elegante con 118 posti a sedere e adatto ad ospitare eventi culturali di ampio respiro.
Prossimo appuntamento domenica 7 ottobre 2018 in occasione della festa di Cairate quando lo spazio  sarà visitabile per tutta la giornata e alle ore 17.30 ospiterà l’evento  Perfomance Live
di Fabrizio  Vendramin.

Locandina – pubblicata per gentile concessione Pro Loco Cairate

ESCAPE ROOM STRAORDINARIA AL MONASTERO DI CAIRATE
Evento straordinario gratuito
domenica 23 settembre 2018
2 turni ore 17.45
ore 20.45
ritrovo in biblioteca (per una breve spiegazione)
prenotazione obbligatoria 0331/362201

Escape Room al Monastero di Cairate, per una serata speciale con gli amici o la famiglia

Si tratta di un gioco di gruppo, tanto più avvincente quanto “pauroso” è il posto da cui si deve “scappare”: la Pro Loco ha pensato che il Monastero di Cairate, con la sua chiesa sconsacrata, poteva essere davvero una bella location per organizzare questo tipo di gioco che in altre parti del mondo sta spopolando. E allora…detto e fatto! Chi deve organizzare una serata speciale con amici o famigliari può davvero pensare ad una serata così!

Per sapere le sere di disponibilità del Monastero per l’Escape Room, rimandiamo al sito internet ufficiale della Pro Loco di Cairate.