Camping Riviera di Cannobio, sul Cannobino che rinfresca

Situato alla foce del torrente Cannobino e proprio di fronte al lago, il campeggio gode di un clima generalmente fresco, anche grazie ai tanti alberi che crescono rigogliosi fin dai tempi della fondazione, avvenuta negli anni ’60.

Racconta il proprietario, che vive anch’egli nel campeggio per tutta la stagione di apertura (da marzo a ottobre) , che ci sono ospiti affezionati che tornano da lui tutti gli anni, in virtù della bellezza e della salubrità del posto.

Chi ama fare sport e belle passeggiate nei boschi, qui ha l’imbarazzo della scelta su cosa fare e dove andare, ogni giorno della settimana.
C’è un pontile per attraccare,  per chi vuole avventurarsi con un motoscafo o una barca a vela nelle acque del Lago Maggiore. Senza dimenticare che anche di sera Cannobio è piuttosto vivace come centro, con concertini e bancarelle per le vie del lungolago tutte o quasi le sere.

Il campeggio dispone di tutti i servizi tipici di queste strutture, anche se si raccomanda sempre di parlare con la reception prima di effettuare qualsiasi prenotazione.

Sito ufficiale: http://www.riviera-valleromantica.com/

Qui puoi scorrere le fotografie che abbiamo scattato durante un nostro sopralluogo in una calda giornata estiva.

Campeggio Riviera di Cannobio

► Per altre spiagge e campeggi sul Lago Maggiore, sponda piemontese, clicca qui