Capodanno a Varese con Katia Follesa e Angelo Raffaele Pisani

Metti un San Silvestro speciale, in compagnia di due comici che faranno fare tante risate a tutto il pubblico! È  quello che succede il 31 dicembre al Teatro di Varese, dove va in scena ” Finché buon anno non ci separi”  con Katia Follesa e Angelo Raffaele Pisani, in coppia sul palco e nella vita, come vi racconteranno loro stessi!

Una serata speciale, dove il pubblico sarà chiamato a interagire direttamente con i due comici!
Come?
Avendo la possibilità di mandare messaggini direttamente sui loro cellulari, messaggini che saranno letti in diretta! Per ridere insieme, per prendersi in giro su difetti e mancanze di coppia che sono particolari e insieme universali, e fanno parte del vissuto di tutti quanti noi, nessuno escluso.

►Compra subito i biglietti su Ticketone per passare il Capodanno a Varese con la simpaticissima Katia Follesa e il suo impertinente fidanzato Angelo Pisani!

Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.