Nell’Acquario, la classe è tutt’altro che acqua!

Come si veste il segno dell’Acquario?  Elegante ma disinvolto, lo studio c’è ma non si vede. Ecco perché. 

I nati sotto il segno dell’Acquario sono molto intellettuali e profondi, ragione per cui di rado ammetteranno di essere degli shopping addicted, anche se non sono insensibili al fascino dei bei vestiti e dell’eleganza in generale.

Sono pigri di natura, quello sì, ragione per cui non arrabbiatevi se non vi accompagnano per negozi: lo faranno solo se avevano già intenzione di andarci, e solo se ne avranno sinceramente voglia. Diversamente vi diranno di no ribadendo in questo modo la loro assoluta libertà di scelta e di azione. Non prendetevela a male!

Gli Acquario scelgono abiti comodi e in fibra naturale, di cotone o di lana, anche se questo comporta una spesa maggiore. Non guardano alla firma né al prezzo, a loro interessa avere un capo di abbigliamento che duri nel tempo e che resista alle mode, in modo da essere liberi di poterlo indossare sempre senza problemi di alcuna sorta.

Come si veste la donna Acquario

Alla donna Acquario, molto spirituale se non addirittura, fredda, piace avere un’aria misteriosa, e alimenta questa allure con capi di abbigliamento particolari e intriganti. Ama il nero, il grigio e il blu scuro, e raramente la si vede vestita di colori accesi: se ci sono, sono sapientemente inframezzati da accessori o da altri elementi di colore neutro.

La donna Acquario ama moltissimo gli accessori e le borse, e le considera anche più fondamentali di tutto il resto, persino delle scarpe.

Come si veste l’uomo Acquario

Nel guardaroba di un uomo Acquario non manca quasi mai il dolcevita nero: come mai? Perché è un capo che va bene praticamente con tutto, ed è comodo, caldo ed elegante nello stesso tempo.

L’uomo Acquario ama il nero e il grigio scuro, il blu e il bordeaux, che sono colori che rimandano al cielo di notte, che come lui è misterioso e pieno di sorprese.

Non indagate su quello che mette e che non mette, perché non ve lo dirà: sta a voi scoprirlo!

Se volete fare un regalo che sia di sicuro gradimento, un bel maglione semplice, anche monocromatico, andrà benissimo: non dimenticate però di dire che può cambiarlo se non gli piace, infatti dovete aspettarvi da lui qualsiasi cosa, anche l’ammissione che non gli piace e che lo andrà effettivamente a cambiare!

►Oroscopo per l’Acquario della settimana, del weekend e del mese. Seguite i link.