Un guardaroba doppio e anche triplo per i caotici Gemelli, scoprite perché

I nati sotto il segno dei Gemelli amano variare, anche nell’abbigliamento. Scoprite qualche lato nascosto del carattere dei Gemelli, ad esempio per regalarle un capo di abbigliamento che diventerà il suo preferito!

Nell’armadio dei Gemelli si può trovare di tutto: dal kimono giapponese alla tuta da metalmeccanico, dal berretto di lana della nonna al cappotto di cachemire all’ultimo grido. Il Gemelli, anche se a volte è palesemente timido, piace non dare niente per scontato, e odia le convenzioni: dunque può accadere di vedere, in un’occasione formale, un invitato del segno dei Gemelli vestire in modo volutamente appariscente e “trasgressivo”, almeno in relazione all’evento, ma mai in modo eccessivo. Va bene “andare sopra le righe” ma non troppo, perché l’intelligenza gli fa capire che è importante distinguersi ma è altrettanto importante ricevere consensi dal maggior numero di persone.

Caratteristiche della donna Gemelli nella scelta dei vestiti

La donna Gemelli non ama la razionalità, specialmente nello shopping: non riuscirà mai ad andare a comprare in una boutique sapendo con precisione cosa acquistare, piuttosto si lascerà guidare dall’impulso del momento. Così facendo, la donna Gemelli si ritrova spesso nell’armadio una serie di maglioni di colore e di forma uguali, così come le può capitare di andare in negozio e tornare a casa con un maglione della stessa identica foggia dei primi due!

Il guardaroba delle Gemelli è decisamente squilibrato e ridondante, fatto di tante cose diverse che giusto una persona fantasiosa come lei ha il coraggio di indossare, in barba ai dettami della moda del momento. Nonostante questo, anzi, forse proprio in virtù di un allestimento così eclettico, la donna Gemelli riesce sempre a distinguersi per originalità e solarità.

Se le volete regalare qualcosa, non abbiate timore e scegliete una cosa a caso che vi piace così, a istinto: sicuramente lei sarà in grado di trovare il modo e il momento giusto per indossarla con grande piacere.

Caratteristiche dell’uomo Gemelli in fatto di abbigliamento

L’uomo Gemelli si distingue per eleganza e charme, solitamente è un tipo brillante e raffinato, e si vede anche dal tipo di vestiario. Apprezza i capi firmati ma è capace di trovare delle belle cose anche nel mercatino delle pulci, dal momento che non ha pregiudizi di nessuna sorta.

Il Gemelli ama la comodità ma riesce anche a fare qualche sacrificio e a stare più scomodo, se sa che questo gli darà un vantaggio concreto in termini di fascino e seduzione.

Sì dunque a maglioni accollati, camicie inamidate e a qualche altro accessorio scomodo che però possa farlo apparire irresistibile.

Se gli volete regalare qualcosa, puntate a un accessorio stravagante, come una cintura di un colore sgargiante o una cravatta con disegni e scritte curiose: saranno il pretesto per poter iniziare una conversazione simpatica e spiritosa.

► Luna Sibilla scrive l’oroscopo settimanale, del weekend e del mese  per tutte le amiche e gli amici dei Gemelli…seguite i link!