Previdenti e organizzati, nell’armadio dei Toro ci sono anche dei vestiti choc

Come si veste il segno del Toro? Il Toro ama vestirsi in modo comodo, ma senza rinunciare al buon gusto e allo stile. Adora i capi firmati, quelli realizzati con materiali di ottima qualità, e rifiniti con cura. Cosa apprezza di più il Toro, ve lo diciamo nel resto dell’articolo. 

Il Toro è governato dal pianeta Venere, dunque apprezza le cose belle, che vuol dire cose ben fatte, realizzate con professionalità e buon gusto. Segue la moda ma senza lasciarsi troppo condizionare: da buon spirito pratico, avrà sempre il vestito giusto per ogni occasione. La valigia di un Toro contiene sempre i capi giusti per ogni occasione, dal campeggio al workshop aziendale, dal trekking al tour in snorkling nel Mar Rosso.

Nella borsa del Toro ci sono sempre gli oggetti che possono risolvere tanti piccoli contrattempi: dal fazzoletto di carta allo specchietto, dalla barretta energetica alla pastiglia per il mal di testa. L’organizzazione del Toro è di aiuto ai molti amici e amiche di segno più mobile, come i Gemelli, tipicamente smemorati, perché si completano in modo vicendevole.

Il rischio per il segno del Toro è quello di cadere nella banalità: nell’intento di essere sempre equilibrati e ragionevoli, li possiamo trovare vestiti con gli stessi capi che gli abbiamo visto indosso venti anni prima, per la semplice ragione che “vanno ancora bene”.

Caratteristiche della donna Toro in fatto di abbigliamento

La donna Toro è molto organizzata e pratica, spesso e volentieri la vediamo vestita a strati, con la tecnica del vestire a cipolla e della preparazione di un tot di combinazioni da sfruttare a determinate condizioni, non dobbiamo stupirci di vederla spesso vestita nello stesso modo. Non è improbabile che ci dica che ha acquistato un set di maglie tutte dello stesso tipo ma di colore diverso, da abbinare a un set di pantaloni tutti dello stesso tipo di colore diverso. In questo modo il problema di abbinamento viene affrontato una volta sola, in maniera un po’ basica ma sicuramente veloce ed efficace.

Se volete regalare qualcosa da mettersi a una donna Toro, privilegiate dei pezzi classici che non vanno mai fuori moda, come delle maglie di lana, delle tute o dei pigiami.

Caratteristiche dell’uomo Toro in fatto di abbigliamento

L’uomo Toro è una di quelle persone che sono solo apparentemente trascurate: in realtà, hanno semplicemente deciso che hanno cose più importanti a cui pensare, dell’abbigliamento.

Eppure, se poi andate ad analizzare il guardaroba, noterete che non c’è niente di poco opportuno, e che non manca proprio alcunché: dalla maglietta della salute al calzino in filo di scozia, dalla camicia azzurra al maglioncino a V, sarà tutto di ottima qualità e pensato per durare, dunque tutt’altro che casuale.

Se dovete fare un regalo a un uomo Toro, puntate senza esitazione su un pigiama caldo o su una bella camicia di taglio classico.

► Amiche e amici del Toro, consultate anche l’oroscopo settimanale e l’oroscopo del weekend di Luna Sibilla .  C’è anche l’oroscopo del mese per vedere la situazione sul medio termine.