Caratteristiche del cane del segno dei Gemelli

Oroscopets di Luna Sibilla! Caratteristiche del cane del segno zodiacale dei Gemelli

Caratteristiche del cane del segno dei Gemelli
22 maggio -21 giugno

Il cane del segno dei Gemelli è un giocherellone pazzerello, accettalo così!

Il cane del segno dei Gemelli è mobile e veloce come Mercurio, il suo pianeta dominante. Si tratta di un cane molto espressivo che non avrà mai problemi a manifestare quello che vuole e quello che gli interessa, la timidezza non è un problema che si riscontra spesso nei cani Gemelli.

Altra caratteristica frequente nei cani Gemelli è la curiosità: qualsiasi cosa può attirare la sua curiosità, dalle pantofole ad una persona sconosciuta che entra in casa, eccetera.
fare dunque attenzione a quando si esce fuori di casa, perché per amore della curiosità potrebbe scappare e perdersi.

Un cane Gemelli è anche, per questi motivi, un po’ difficile da addestrare, perchè perde spesso e volentieri la concentrazione. In compenso, è un ottimo compagno di giochi, sempre sveglio e vivace.

 




Il proprietario più adatto a lui è del segno dell’Acquario, perché capisce benissimo la sua voglia di libertà e perdona anche le piccole debolezze, senza farne un dramma. Anche un Leone o un Bilancia saranno compagni ideali perché sono giocherelloni almeno tanto quanto l’amico dei Gemelli!
Il cane di questo segno, specialmente se di taglia longilinea come ad esempio un levriero, sarà imbattibile nella corsa.

► Oroscopo settimanale di Luna Sibilla 

► Oroscopo del Weekend di Luna Sibilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.