Caratteristiche del cane del segno dei Pesci

Caratteristiche del cane del segno dei Pesci, ve le dice Luna Sibilla negli Oroscopets 

Caratteristiche del cane del segno dei Pesci
19 febbraio – 20 marzo

Il cane del segno dei Pesci, a trattarlo con cura, è un amico ideale che ti seguirà ovunque

Il cane del segno dei Pesci è un amico ideale, sempre pronto a seguire nelle imprese il suo proprietario, sempre contento se  gli si fanno dei complimenti o gli si dà un bel  premio.

Sì, perché a lui basta assecondare, capire cosa vuole l’umano da lui, una volta che ha capito come accontentare il proprietario, lo fa senza farsi troppe domande.
Questo da una parte è positivo, dall’altra magari rischia di averlo “tra i piedi” (in senso buono eh) sempre, da quando si va in bagno a quando si va a letto, insomma, proprio sempre sempre sempre, e questo a volte non è proprio possibile.

A proposito di interessi, sappiate che al cane Pesci piace l’acqua. Diventa matto, letteralmente. Si butta a capofitto nelle pozzanghere, nei fiumi, nei laghi, addirittura nella vasca da bagno, se tu glielo permetti.
Questo tipo di cani, non a caso, è il più utilizzato nei salvataggi in acqua, ma è anche un ottimo animale da compagnia per le persone anziane, vista la sua grande sensibilità che gli permette di sopportare anche qualche sacrificio pur di avere qualche coccola e le attenzioni di qualcuno.



Descrizione estesa del cane del segno del Capricorno su Youtube


► Oroscopo settimanale di Luna Sibilla 

► Oroscopo del Weekend di Luna Sibilla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.