Caratteristiche del cane del segno del Capricorno

Caratteristiche del cane del segno del Capricorno, ve le dice Luna Sibilla negli Oroscopets 

Caratteristiche del cane del segno del Capricorno
22 dicembre – 19 gennaio

Sii leale con un cane Capricorno, e tutto sarà perfetto!

Il cane del segno del Capricorno può dare grandi soddisfazioni perché il Capricorno è uno dei segni più leali e affidabili dello Zodiaco. Ma per ottenere il meglio da loro, conviene essere corretti e non fare troppi scherzi o contraddirsi, perché il Capricorno non ama essere preso in giro.
Il cane Capricorno ha un profondo senso della giustizia e crede che se uno si impegna deve essere premiato: crede molto nella “meritocrazia”, e questo se si pensa è un bel principio morale  che a scuola come nella vita dovrebbe essere rispettato molto di più, anche dagli umani.

Il cane Capricorno è piuttosto stanziale, sedentario, segue il padrone appunto per senso del dovere, ma non perché abbia realmente voglia di camminare a più non posso.

Il cane Capricorno, dicono, migliora con l’età. Sì perché da burbero è vero che non è il massimo, ma quando si tranquillizza e acquista saggezza, allora diventa il migliore dei compagni e degli amici. L’importante è che lui sappia che c’è un capo, una persona che gli dice cosa deve fare, in questo modo lui andrà avanti a fare il suo dovere e non si abbandonerà a pensieri tragici, alla noia o peggio alla depressione. Insomma, il cane capricorno, diciamolo, non ha un carattere facilissimo, ma il proprietario del suo stesso segno, sicuramente riuscirà a capirlo benissimo, e anzi gli vorrà un gran bene al suo cane burbero e musone ma tanto tanto buono!




Descrizione estesa del cane del segno del Capricorno su Youtube


► Oroscopo settimanale di Luna Sibilla 

► Oroscopo del Weekend di Luna Sibilla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.