Caratteristiche del cane del segno del Leone

Oroscopets di Luna Sibilla! Caratteristiche del cane del segno zodiacale del Leone

Caratteristiche del cane del segno del Leone
23 luglio-23 agosto

Il cane del segno del Leone è il Re della casa e della famiglia… un Re buono!

Il cane del segno del Leone è un ottimo amico e diventerà presto la mascotte della famiglia, perché sa farsi apprezzare fin da subito per il suo fascino e il suo carisma.
La cosa fondamentale è farlo sentire importante: il cane Leone chiede di essere rispettato e chiede attenzioni, se le sue richieste vengono esaudite, è il cane più felice e riconoscente della Terra. Per questa sua regalità di fondo, unita a disponibilità ed eleganza, è molto adatto a fare sfilate canine, o anche il cane poliziotto perché sa essere leader in tutte le situazioni.

Un’altra qualità  che noterai è la fedeltà: obbedirà ad ogni comando, e non avrà occhi che per te.


Descrizione estesa del cane del segno del Leone su Youtube

Il proprietario più adatto a un cane Leone è del segno del Sagittario e dell’Ariete, perché sanno essere autoritari ma anche affettuosi, quando serve.
Vuoi conquistarti il suo amore incondizionato per sempre? Vuoi che si butti nel fuoco per te? Allora incornicia delle foto dove c’è anche lui, e mettile in bella vista, oppure se hai delle coccarde o delle coppe vinte per merito di qualche gara fatta con lui, non nasconderle, falle vedere, parlane con gli amici, e vedrai che i suoi occhi si illumineranno di gioi

► Oroscopo settimanale di Luna Sibilla 

► Oroscopo del Weekend di Luna Sibilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.