Caratteristiche del cane del segno dell’Acquario

Caratteristiche del cane del segno dell’Acquario, ve le dice Luna Sibilla negli Oroscopets 

Caratteristiche del cane del segno dell’ Acquario
20 gennaio – 19 febbraio

Il cane del segno dell’Acquario è calmo in casa, agitato in giardino e nei boschi…dategli del verde per scorrazzare liberamente!!

Il cane del segno dell’Acquario ha un carattere molto socievole e interessante.

Ha un comportamento da leader:dDifficilmente un cane Acquario ti seguirà da qualunque parte tu vada, piuttosto sarai tu a seguire lui!

Il cane Acquario ama i boschi, le lunghe passeggiate, le corse pazze nei prati:  ama la natura, ama fare esercizio fisico, è molto portato per tutte le attività – anche quelle impegnative, come la caccia – l’importante è che siano all’aperto.

Tanto è attivo quando è all’aperto, e tanto adorabile è quando è in casa: riesce a trovare la sua dimensione ovunque lo si metta.

Quando è in casa è quello più tranquillo della famiglia, si muove lentamente, anzi sembra non avere affatto voglia di uscire, mentre in realtà sarà contentissimo appena vedrà un guinzaglio.

Il cane Acquario è particolarmente adatto per fare servizi fotografici e televisivi, proprio per questa sua tranquillità unita alla socievolezza e alla curiosità di stare in mezzo al trambusto, e al suo bisogno di essere al centro dell’attenzione (dai, l’acquario è anche un po vanitosetto, o sbaglio?).
Il cane Acquario sicuramente è meglio che stia in casa che fuori, tanto fare la guardia non è che gli piaccia granché…. Il proprietario ideale per questo tipo di cane è del segno dei Gemelli o del Bilancia o dell’Acquario, i segni d’aria insomma, che capiranno meglio degli altri certi “cambiamenti” d’umore o di abitudini, proprio tipici dell’aria, appunto.



Descrizione estesa del cane del segno del Capricorno su Youtube


► Oroscopo settimanale di Luna Sibilla 

► Oroscopo del Weekend di Luna Sibilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.