Caratteristiche segni zodiacali by Luna Sibilla

Avete conosciuto una persona interessante e di lei sapete solo il segno zodiacale? Oppure siete innamorate di una persona di un certo segno e volete vedere se certe caratteristiche fanno proprio parte del segno stesso? Per questo tipo di domande,  c’è Luna Sibilla pronta a svelarvi tutti i segreti dei segni zodiacali. Seguite i link e buona lettura!

Ariete: passionali e impetuosi vi guideranno verso una vita ricca di soddisfazioni ► 

A tratti impulsivo ed irruente, ma è anche la sua forza, la voglia di non mollare e di battersi fino in fondo, senza esclusione di colpi.

Toro: dominati da Venere, li guida il piacere per se’ e per gli altri ► 

Il Toro è uno dei segni più “gaudenti” dello zodiaco, non solo a livello fisico, ma anche estetico.

Gemelli: irrequieti e sbarazzini, scoprite come sono nel privato ►

L’aria può essere calda o fredda, leggera e piacevole come una brezza ma anche impetuosa, e così è anche il Gemelli che non è capace mai di star fermo e non si annoierà mai, trova sempre qualcosa da fare.

Cancro: sensibili ma determinati, ecco perché ►

I Cancro, avendo ben presente quali sono le priorità da rispettare, se si fissano un obiettivo lo raggiungono sicuramente: hanno pazienza, costanza e determinazione a sufficienza per rispettare ogni impegno preso.

Leone: sono i re della foresta, potenti ma buoni ►

Da buoni re della foresta,  i Leone hanno uno spiccato senso del dovere, sanno quello che è giusto e quello che è sbagliato, cercano di proteggere il territorio e le persone che amano,

Vergine: organizzazione prima di tutto, ma poi c’è altro! ►

Per il segno della Vergine, che ha i piedi per terra e che si dimostra concreto nei vari aspetti della vita e delle relazioni, è importante organizzarsi, per se stessi, per vivere meglio, ma anche per gli altri.

Bilancia: la bellezza nei contrasti, con loro è possibile ►

I nati sotto il segno della Bilancia vivono, o cercano di vivere, all’insegna della bellezza, della giustizia e dell’armonia. Hanno un innato senso estetico che li conduce alla ricerca del piacere e del benessere a livello soprattutto visivo, ma non solo.

Scorpione: inquieti e affascinanti, con loro c’è sempre da scoprire qualcosa ►

Lo Scorpione è passionale e viscerale, anche se all’apparenza sembra imperturbabile, quando viene mosso dall’interesse, non lo ferma più nessuno e va dritto per la sua strada fino alla fine,

Sagittario: segno mobile ed estroverso, sanno come strapparci un sorriso ►  

Il Sagittario nasce nei giorni più bui dell’anno, ma ha dalla sua parte il fuoco, l’energia per illuminare e per dare vigore anche quando sembra non esserci più luce né speranza.

Capricorno: seri, buoni, affidabili e con un innato charme ►

Il Capricorno è il segno più “serio” dello Zodiaco: nel senso dell’atteggiamento che ha, connaturato alla sua personalità, e nel senso della laboriosità e del rispetto delle regole.

Acquario: libertà prima di tutto, ma anche tanta disponibilità in caso di bisogno ►

L’Acquario ama e mette al di sopra di ogni cosa la sua libertà. Libertà di viaggiare, di pensare, di relazionarsi con chi vuole, di decidere ogni momento che cosa fare della sua vita.

Pesci: empatici e affettuosi, sono i più sensibili dello Zodiaco ►

Come tutti i segni d’acqua, è un segno di emozione, di affetto, di accoglienza, di mutevolezza e di grande sensibilità.