MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS dal 25 al 27 novembre 2022

A Milano Rho Fiera, torna in scena Cartoomics, molto di più che una fiera del fumetto! Oltre ai fumetti, cosplay, collezionismo, fantasy e cartoons. Quest’anno, va in scena dal 25 al 27 novembre 2022 MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS

Cartoomics 2022
Fiera Milano RHO
Dal 25 al 27 novembre 2022

cartoomics2018 by Paola Di Martino

Manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, proiezioni di anime Giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, associazioni.
Attrazioni
Ospiti, Animazioni, Set fotografici professionali, Eventi K-pop, Raduni tematici, Cosplay Contest, Tornei di giochi e videogames

►Vuoi andare alla fiera per cercare i regali di Natale per i tuoi amici? Dà un occhio anche alla nuova guida di Amazon con i regali per i gamer! Si può filtrare per piattaforma: Xbox Series S|X, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC & Realtà Virtuale.

Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, uniscono le forze e tornano con un evento dal vivo davvero unico e imperdibile, organizzato da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators.

29^ edizione di Cartoomics, la  manifestazione fieristica ludico-culturale che sta diventando la più importante del Nord Italia grazie al grande successo di pubblico.
La presenza di editori, autori, registi e attori richiamano un pubblico sempre più variegato tra famiglie, collezionisti e appassionati di cinema, fumetti, videogiochi, giochi da tavolo e gli immancabili cosplayer e costumers di ogni età.

Cartoomics 2018 Carlo Lanteri Mohole

ORARI: 9.30-19.30
le casse chiudono alle ore 18.00

PREZZI
Ingresso a pagamento

Milan Games Week è da anni sinonimo di celebrazione del videogioco a tutto tondo, una manifestazione dedicata al medium preferito dai giovani e a tutto ciò che ruota intorno a esso. I videogame e il digital entertainment sono il centro e il fondamento di quello che per tutti i videogame lover è diventato ormai un appuntamento fisso, ora giunto alla sua 11a edizione. Anche quest’anno l’evento milanese, grazie alla rinnovata sinergia con Cartoomics, sarà un appuntamento unico, un grandissimo festival dedicato alla pop-culture e ai fandom, un evento crossmediale centrato sull’intrattenimento, che aggregherà migliaia di fan in un coinvolgente ed esclusivo live show.

Cartoomics 2018 Elisa Hassert Mohole

Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio o comuni limitrofi, a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi! Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle offerte trovate in zona Rho.

DAI UN OCCHIO  AI PREZZI  e ALLE OFFERTE DI  BOOKING.COM

►Dove pernottare a  Busto Arsizio

►Dove pernottare a Rho.

Ecco la comoda mappa di Booking con gli alberghi intorno alla sede della fiera. Ricordati che  puoi prenotare e pagare dopo, direttamente quando arrivi a destinazione. 



Booking.com

Fonte: https://www.milangamesweek.it/