Cartoomics 2020 fiera del fumetto a Milano: RINVIATA AL 2-4-/10/2020

A causa delle misure di contenimento del contagio da coronavirus,  la manifestazione in origine prevista per marzo 2020 slitta a ottobre 2020.
A Milano Rho Fiera, torna in scena Cartoomics, molto di più che una fiera del fumetto! Oltre ai fumetti, cosplay, collezionismo, fantasy e cartoons.

Fonte: https://www.cartoomics.it

Cartoomics 2020
Fiera Milano RHO
Dal 2 al 4 ottobre 2020

La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week [27 febbraio 2020]
Cartoomics 2020 con tanti ospiti d’eccezione: Gipi e Mattotti, zerocalcare e Max Pezzali, diabolik dei Manetti Bros e Christian de Sica [13 febbraio 2020]

27^ edizione di Cartoomics, la  manifestazione fieristica ludico-culturale che sta diventando la più importante del Nord Italia grazie al grande successo di pubblico: l’anno scorso ha registrato la presenza di ben 96mila visitatori.
La presenza di editori, autori, registi e attori richiamano un pubblico sempre più variegato tra famiglie, collezionisti e appassionati di cinema, fumetti, videogiochi, giochi da tavolo e gli immancabili cosplayer e costumers di ogni età.

ORARI: 9.30-19.30
le casse chiudono alle ore 18.00

PREZZI
Ingresso a pagamento

►Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio o comuni limitrofi, a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi!

►Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle offerte trovate in zona Rho.

DAI UN OCCHIO  AI PREZZI  e ALLE OFFERTE DI  BOOKING.COM

►Dove pernottare a  Busto Arsizio

►Dove pernottare a Rho.

Ecco la comoda mappa di Booking con gli alberghi intorno alla sede della fiera. Ricordati che  puoi prenotare e pagare dopo, direttamente quando arrivi a destinazione. 



Booking.com