Un evento fotografico internazionale che porta Varese al centro della fotografia con la partecipazione di Associazioni Fotografiche, Autori stranieri e italiani. Dal 28 settembre al 9 novembre 2019 a Varese. Mostre fotografiche e proiezioni di audiovisivi in diverse sedi della città giardino.
Sito ufficiale: www.fotoclubvarese.it
Oktoberfoto 2019 – dodicesima edizione
VARESE “Città della Fotografia”
Con il Partnerariato del Comune di Varese
Con il Patrocinio di Provincia di Varese, Acli Arte e Spettacolo Varese, Università dell’Insubria, Enaip Varese, ARCI Varese
dal 28 settembre al 8 novembre 2019
Le mostre fotografiche degli Autori presenti:
Barbara Tili – Vancouver (Canada) – “Intersection of architecture“
Teodor Radu Pantea – Oradea (Romania) – “Abstract”
Candido Baldacchino – Torino – “Paesaggi della mente”
Euro Foto Art – Oradea (Romania) – “Collettiva” con fotografie di autori Francesi, Rumeni e Ungheresi
Altre mostre fotografiche
Collettiva Fotoclub “Insolite Prospettive”
Foto Club Varese – “Nature Urbane 2018”- “Parola di Donna 2019” – “Varese Design Week 2019” – “33 giri” – “Omaggio al surrealismo” – “Lo spazio bianco” – “Concorso fotografico OktoberLomo”
Proiezioni audiovisivi Sala Montanari – Premio Giuria Tecnica e Premio del Pubblico – 4/18/25 ottobre e 8 novembre
Gli ospiti delle serate: ENAIP Varese – Andreella Photo
Il tradizionale calendario di Oktoberfoto 2020 realizzato dagli studenti del corso di grafica di ENAIP Varese ha come tema le quattro edizioni di ” Varese Design Week ” (fotografie dei soci del Foto Club Varese)
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito
Il programma completo è scaricabile dal sito www.fotoclubvarese.it – per informazioni info@fotoclubvarese.it
339 4263742 Fb: Oktoberfoto Foto Club Varese
Con il Patrocinio del Comune di Varese, della Provincia di Varese, di Acli Arte e Spettacolo, dell’Università dell’Insubria, di Enaip Varese, di ARCI Varese, di importanti Associazioni fotografiche italiane e straniere e con la partecipazione di autori di livello internazionale, Varese per tutto il mese di ottobre diventa la città della fotografia.
Presso importanti spazi espositivi quali Spazio Acli Arte e Spettacolo, Villa Baragiola, Sala Montanari si potranno visitare numerose mostre fotografiche e vedere proiezioni di audiovisivi.
Mostre fotografiche presso Spazio Acli Arte e Spettacolo
Via Speri della Chiesa Jemoli 9 p.t. – Varese