Concerti di Natale ad Arcisate

Arcisate Cultura organizza per le festività natalizie dei concerti di gala, ecco la descrizione delle iniziative

Link al pdf completo con la presentazione delle iniziative di Natale di Arcisate Cultura

9 Dicembre 2017
Concerto di Gala
Corpo musicale di Arcisate

Nell’ambito delle manifestazioni che si svolgono nel periodo natalizio trova un posto di rilievo il concerto di Gala del Corpo Musicale Arcisate che si svolgerà sabato 9 dicembre, alle ore 21.00, nella palestra comunale di via Giacomini.
Per la banda è l’occasione di regalare al suo pubblico uno spettacolo ogni anno nuovo e diverso, in cui le note sono le indiscusse protagoniste, basse o alte, gravi o acute, serie o gioiose, di varia intensità e colore, note che rendono ogni concerto un evento irripetibile.
Musica, musica, musica, fatta di brani di diversa tipologia eppure ben amalgamati a creare un tutto unico e armonico.
Questo è quanto desiderano offrire i nostri musicanti agli affezionati sostenitori.
All’interno dell’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, è prevista la premiazione di cittadini meritevoli che nel corso dell’anno si sono distinti in ambiti sociali o sportivi, ma lo spazio maggiore sarà dato alle esecuzioni musicali che, ne siamo certi, sapranno dispensare a piene mani emozioni e calore che sovente fanno rima con cuore.

16 Dicembre 2017
Concerto di Gala
Corpo musicale di Brenno

Natale…Una festa semplice, autentica, tradizionale, familiare…
che il Corpo Musicale Brenno Useria sente particolarmente vicina, in quanto ne rispecchia molto i valori.
Ed è per questo che con molta passione i suoi musicanti indossano il cappello di Babbo Natale per partecipare a Magia di Natale, e gli abiti da pastori per prendere parte al presepe vivente del Paese.
Con altrettanta passione e impegno rendono speciale il CONCERTO DI GALA, con il quale porgono i loro AUGURI IN MUSICA all’affezionato pubblico.
E dopo il tradizionale Capodanno in Piazza, si partirà carichi verso il 2018 che vedrà una attenzione particolare verso i giovani (minibanda e scuola allievi), che sono il futuro della nostra cultura musicale!!!