Copyright & Disclaimer

COPYRIGHT
Tutti i contenuti del sito internet www.discoverinsubria.it sono proprietà esclusiva e riservata di Studio 24 e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela del diritto d’autore, dei brevetti e della proprietà intellettuale.

Ringraziamo Alessandro Bordin per le foto che sono un valore aggiunto di qualità superba ai nostri articoli. Per vedere tutte le sue foto c’è la pagina Facebook https://www.facebook.com/alessandro.bordin oppure il photoblog alessandrobordin.altervista.org

Ringraziamo Felice de Paoli per il suo prezioso contributo in termini di immagini e di testi della zona di Como e Lecco. Trovate il suo blog a questo indirizzo: http://digilander.libero.it/felice/

I marchi e le denominazioni di enti, organismi e aziende citati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

I depliant (o opuscoli, pieghevoli, volantini, ecc.) sono in formato pdf e sono anche disponibili sui siti internet dei rispettivi proprietari.
Dal momento che i proprietari sono generalmente enti pubblici come Comuni, Province, Regioni, Comunità Montane o Enti di Promozione Turistica, che provvedono a stamparli ed a diffonderli gratuitamente, i pdf pubblicati on line sono considerabili documenti di pubblico dominio.

Se qualcuno ritiene che l’utilizzo di materiale di sua proprietà stia violando i diritti d’autore, è pregato di comunicarlo a Studio 24 che provvederà alla loro immediata rimozione.

DISCLAIMER
Studio 24, in quanto mantainer del sito www.discoverinsubria.it non garantisce l’aggiornamento, l’integrità e l’assoluta veridicità delle informazioni contenute in queste pagine e quelle ad esse collegate, pertanto declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni. Studio 24 non potrà essere ritenuta responsabile in nessun caso dei danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, causati dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dalla visione delle foto o dalla lettura dei testi in esso contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Redazione va in vacanza! Torniamo venerdì 30 agosto 2019…buone ferie a tutti!