Regala sorrisi con Lego, ad Arese il 10 e 11 novembre

A IL CENTRO di Arese LEGO Italia vi aspetta per costruire sogni e regalare sorrisi: sabato 10 e domenica 11 novembre 2018

Sito ufficiale:  centroilcentro.it

Locandina dell’iniziativa – Courtesy Say What

Natale è alle porte: partecipa anche tu a Build To Give, progetto del Gruppo LEGO per regalare sorrisi a bambini in difficoltà

A IL CENTRO di Arese un appuntamento che farà divertire tutti

Il Natale si avvicina e IL CENTRO di Arese si prepara ad ospitare un evento magico organizzato da LEGO Italia, sabato 10 e domenica 11 novembre, che vedrà protagonisti i giovanissimi appassionati dei mattoncini colorati più famosi al mondo.

In un’area dedicata nel centro commerciale, i bambini troveranno tanti tavolini ad attenderli dove potranno costruire la loro decorazione di Natale preferita. Sarà molto divertente e soprattutto sarà un modo di regalare un sorriso a un bimbo che si troverà in ospedale a Natale, il momento dell’anno magico, un periodo di gioia per tutti. Il gesto dei bambini è simbolico, allo stand LEGO li attenderà tanto divertimento e un bellissimo albero di Natale da decorare con i loro ornamenti.

Un piccolo gesto simbolico che contribuirà a realizzare la grande missione di LEGO Italia: regalare 10.000 set di mattoncini a bambini ricoverati durante le festività natalizie in ospedale. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di LEGO Italia con Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale che, grazie a Build to Give, raggiungerà 10.000 bambini in 200 reparti pediatrici di tutta Italia.