Diamo valore al territorio, anche il 1° maggio, con gli eventi selezionati da VG

Per il 1° maggio nella zona di Varese e del Lago Maggiore sono organizzati mercatini, feste all’aperto,  luna park, ma anche mostre ed eventi culturali: seguite il link per vedere tutte le opportunità selezionate da Vareseguida per passare una bella giornata. Buon 1° Maggio!

Dopo Pasqua e il 25 aprile, le feste non sono ancora finite e ci aspetta la ricorrenza del 1° maggio che cade proprio a metà settimana. Ecco dunque  Vareseguida “pronta sul pezzo” a raccogliere informazioni pratiche sulle feste e le manifestazioni che hanno luogo in questa occasione. Chi abita vicino ad Azzate può andare a mangiare specialità olandesi alla consueta Festa Olandese che avrà luogo sul Belvedere: oltre a cibi sfiziosi ci sarà un bel mercatino con e per i bambini, e poi tanta allegria. Vestitevi di arancione per rendere la festa ancora più bella! A Gavirate c’è il Camminanmangiando: un nome che è già un programma, con il valore aggiunto della magnifica vista del Lago di Varese per tutta la passeggiata. A Caldè troverete i pentoloni fumanti della Sagra del Bollito, oltre che uno stupendo panorama sul Lago Maggiore. Ma non è finita qui, cliccate sul link per vedere tutti gli eventi del 1° maggio, mostre e visite guidate comprese.

Ah! E se vi interessa anche sapere come sarà il mese di maggio, leggete l’oroscopo mensile di Luna Sibilla! Qui la classifica dei segni zodiacali.