Cosa regalare alla mamma del segno Acquario

Le mamme nate sotto il segno dell’Acquario amano sognare, dormire e coccolarsi. Sanno anche essere attive e dinamiche, ma solo dopo essersi riposate per bene: dopo un buon sonno possono fare tutto e di più!

Se non avete avuto tempo di pensare al regalo  per la vostra amata mamma, ma non volete presentarvi a mani vuote, fate un salto dal fiorista sotto casa e compratele un bel mazzo di fiori dove ci siano dentro anche dei narcisi e dei mughetti: sono fiori belli e profumati che bel rappresentano l’essenza dell’Acquario, intimista e socievole nello stesso tempo.

L’Erbolario ha realizzato tutta una linea di prodotti per il corpo al profumo di mughetto ed estratto di calendula: i prodotti dell’Erbolario sono sempre una bella idea regalo, e quelli al mughetto sono perfetti per le nate sotto il segno dell’Acquario.

ERBOLARIO – MUGHETTO BAGNOSCHIUMA 250 ML [1 CONFEZIONE] efficace | naturale | benessere quotidiano – [KIT CON INTEGRATORE TONICO IN OMAGGIO]
Con un po’ di tempo a disposizione, fatevi però un giro per valutare anche l’acquisto di un device elettronico: le Acquario hanno molta inventiva e sono incuriosite da tutte le novità tecnologiche che possano stimolarla a tirare fuori nuove idee, per se stessa o per la sua casa.

Sarà sicuramente ben accetto il nuovo altoparlante intelligente di Amazon, Alexa (link al modello più economico), che si programma facilmente e con semplici comandi vocali può trasmettere la musica preferita, impostare il timer per il forno o per la sveglia, trovare una ricetta di cucina e molto altro ancora.

Echo Dot (3ª generazione) – Altoparlante intelligente con integrazione Alexa – Tessuto antracite

Per le Acquario più avventurose e tanta voglia di rigenerarsi in natura, valutate l’acquisto del GPS da montagna (link al modello Etrex su Decathlon), per regalarle emozioni in alta quota.

GPS DA MONTAGNA ETREX 20X