Cosa regalare alla mamma del segno dei Pesci

Si avvicina la Festa della Mamma, il Natale o il suo compleanno, e voi non volete farvi cogliere impreparati e questa volta volete farle un regalo indimenticabile? Bene, con i consigli di Luna Sibilla l’impresa sarà più facile.

Innanzitutto, cominciamo col dire che la romantica donna Pesci apprezza sempre un bel mazzo di fiori o una pianta, anche acquistati all’ultimo momento.

Oroscopo floreale per il segno dei Pesci

Le nate sotto il segno dei Pesci, così volubili e sensibili, apprezzano fiori delicati tanto quanto il loro animo: via libera dunque a peonie e ciclamini, anche il glicine è una pianta molto apprezzata e in giardino regala in primavera bellissimi mantelli colorati e profumati.

Le mamme nate sotto il segno dei Pesci adorano tutto quello che richiama il mare e l’acqua, che ispira sogni e contemplazioni. A seconda della stagione e di quello che è già stato programmato oppure no, potete scegliere tra un bel pareo o qualche altro accessorio utile, per andare in spiaggia, ma anche un biglietto per uno spettacolo teatrale o un concerto sarà graditissimo. L’importante è farla sognare…e la vostra amata donna dei Pesci ve ne sarà grata per sempre!

Se la vostra mamma è sportiva e adora nuotare, optate pure per un comodo costume intero della Decathlon o anche per un accappatoio ultra tecnico, in ogni caso tutto quello che è collegato al nuoto e all’acqua è apprezzato dai nati sotto il segno dei Pesci.

Questo costume intero della Decathlon ha una linea morbida che va bene anche per i fisici più maturi (link al prodotto), tenete anche presente che il reso è sempre gratuito.

COSTUME INTERO TRIANGOLO FISSO POLY