La donna Ariete è una mamma sprint, ecco come farla felice

Festa della Mamma – cosa regalare a una mamma Ariete

A una donna del segno dell’Ariete che è mamma, faranno sicuramente piacere dei prodotti che la fanno sentire ancora vitale ed energica e che la stimolano a fare ancora meglio.

Puntate dunque sulla tecnologia, con qualcosa come un cellulare o il nuovo robottino tuttofare (come Alexa di Amazon): si divertirà e lo farà vedere orgogliosa alle amiche!

Alexa è il nuovo assistente domestico, che fa da radio, telefono e molto altro ancora

Se è una sportiva, non esitate nemmeno un attimo ad andare in qualche negozio di articoli sportivi e fare incetta di magliette e pantaloni tecnici, che sono sempre graditi.

Alla Decathlon trovate morbide magliette  in viscosa, anche in fantasie fiorate, che lasciano passare il sudore e sono perfette per una semplice camminata all’aria aperta.  Sono disponibili anche in taglie forti. In foto, un modello dal taglio morbido che sta bene a tutte, anche a chi ha qualche chiletto da nascondere. Link a Decathlon.

Se la vostra mamma non è sportiva e non è tanto disposta verso le nuove tecnologie, il classico fiore è sempre ben accetto: le mamme Ariete adoreranno il rosso sfavillante della rosa, di una camelia o di un bel geranio per il balcone.

 

ALTRE CARATTERISTICHE DELL’ARIETE

► Ariete & Abbigliamento