Buongustaia e amante del bello, la donna Toro la rendi felice con scelte accurate

Cosa regalare a una donna del segno del Toro: qualche consiglio di Luna Sibilla

►Curiosi di sapere altre particolarità del segno del Toro? Seguite il link.

Se avete scelto come dolce metà una donna del segno del Toro, sappiate che avete scelto bene, perché si tratta di uno dei segni più pacifici e fedeli dello zodiaco, ma anche uno dei segni più sensuali.

Se avete una mamma del segno del Toro, siete altrettanto fortunati dal momento che la donna Toro è la regina della casa e gli uomini che vi abitano possono godere di tanti vantaggi, primo fra tutti la possibilità di mangiare bene ogni giorno. Se siete indecisi su cosa regalarle, ecco qualche consiglio. 

Ma prima di tutto, cerchiamo di capire quando dovete fare il regalo alla vostra donna del segno del Toro.

Si sta avvicinando il Natale, il compleanno o San Valentino,  e voi avete esaurito tutte le idee per fare un regalo alla vostra donna del segno del Toro, in questa pagina troverete utili consigli.

Innanzitutto, è buona regola presentarsi alla porta di casa con fiori e cioccolatini: l’effetto wow è assicurato già così, perché la donna Toro è tradizionalista e romantica. Per quanto riguarda il regalo vero e proprio, possiamo proporvi quattro interessanti alternative.

Un anello è per sempre

Come già scritto in questo articolo, la giada è la pietra porta fortuna per il segno del Toro, e un anello d’oro con incastonata la giada farà la sua bella figura: in questo modo abbinate una scelta classica – l’anello – a una scelta personalizzata – la pietra portafortuna.

Coccole e benessere in una SPA di lusso

Regalatele l’opportunità di prendersi cura come si deve del suo corpo e della sua alimentazione, con un bel pacchetto tutto compreso in cui lei non deve pensare a niente, solo a godersela (e voi insieme a lei).

Quando la cucina è il suo regno, le pentole sono i fedeli sudditi

Facciamo una premessa: in genere le donne Toro sono ottime cuoche e adorano cucinare, ragione per cui, se ricevono come regalo un utensile per la cucina, sono stracontente. Chiaramente ci possono essere delle eccezioni, dunque se invece la vostra donna pur essendo del Toro è ossessionata dalla dieta e cerca di stare lontano dai fornelli, allora forse non è il caso di sfiorare l’argomento cucina.

Un set di pentole Lagostina come questo (in vendita su Amazon a un buon prezzo, controllate voi stessi) che sicuramente permetteranno – alla cuoca Toro buona forchetta – di sfogare tutto il suo estro culinario – anche a vostro diretto vantaggio.

I grandi western di Sergio Leone

Ci sono dei film che si possono rivedere per enne mila volte senza mai stancare, per la complessità della sceneggiatura, per la bellezza della fotografia, per la bravura degli attori, per la colonna sonora. È il caso dei film di Sergio Leone accompagnati dalla musica senza tempo di Ennio Morricone.

►Cosa regalare a una donna del Toro per la Festa della Mamma