Costine alla spina a Brebbia: 1, 2 e 3 giugno 2018

“Costine alla spina” giunge alla 5^ edizione con  organizzatori sempre più preparati ed entusiasti, ecco il programma della festa che si terrà il 1, 2 e 3 giugno a Brebbia alla Polisportiva Roncherese in via Donizetti

Pagina Facebook

Ogni sera dalle 19:00 la cucina apre i battenti:
A far compagnia alle imbattibili #costine troverai tanti piatti sfiziosi preparati con passione dallo Chef ed il suo staff …non mancheranno le novità!
Un piatto che si rispetti deve essere accompagnato da un’ottima #birra e chi ci conosce sa che con noi può stare tranquillo!
Anche quest’anno avrai solo l’imbarazzo della scelta:
chiara? rossa?? doppio malto??? …Provale tutte!

Costine alla spina però non è solo buon cibo e buona birra… non mancherà infatti tanta buona #musica!

*VENERDÌ 1 GIUGNO*
Max Mania Tribute Band
L’impressionante somiglianza vocale di Andrea Casiraghi è la miccia che innesca lo show dei “Max Mania”, tormentoni e inni generazionali si alternano tra la discografia degli 883 e quella più recente del #Pezzali solista, per accontentare le esigenze del pubblico senza tralasciare i più grandi successi. Ad accompagnarlo sul palco ecco una band di tutto rilievo, composta da professionisti di prima scelta, noti sul panorama musicale italiano e internazionale e dotati di una grande professionalità e una forte presenza scenica.

*SABATO 2 GIUGNO*
MONKEYSCREAMCABAROCK
Si definiscono una “Cabarockband” e sinceramente non c’è termine più azzeccato per descrivere lo spettacolo dal vivo proposto dalla band: uno show originale che fonde alla perfezione canzoni e risate.
La loro Specialità?! Cover del revival italiano riviste in chiave rock e funky, inserendo in scaletta sketch cabarettistici con ballerine, robot, camerieri, disturbatori e chi più ne ha più ne metta…

*DOMENICA 3 GIUGNO*
Serata dedicata alle band emergenti della nostra zona. Giovani e meno giovani ma accomunati da una passione sfrenata per la musica, vi terranno incollati al palco nell’ultima lunga notte di festa, ne siamo certi!