Venerdì 29, Mille e una storia a Busto Arsizio

Venerdì 29 novembre c.a. presso il Teatro Sociale in Busto Arsizio con inizio alle ore 21.00 precise avrà luogo un evento speciale dedicato alla Cultura: cerimonia di premiazione della DECIMA edizione del Premio Letterario MILLE e … Una STORIA organizzato dalla GMC Editore di Busto Arsizio, alla presenza di Autorità Civili e Scolastiche – l’ingresso è libero sino alla capienza del Teatro.

Courtesy Informazioneonline.it

Titolo della decima edizione del Premio Letterario, “10 e lode” che ha visto una massiccia partecipazione di Autori Locali, ma pure di Autori provenienti da tutta Italia – la novità di quest’anno si quantifica nei libri (TRE) che la GMC Editore distribuirà gratuitamente a tutti i presenti alla Cerimonia; gli altri partecipanti al Premio o chi volesse avere la copia di uno dei tre libri, dovranno farne richiesta a redazione@informazioneonline.it: un libro è dedicato agli Autori di tutta Italia (pagine 306) – un altro libro comprende gli elaborati degli Studenti (pagine 386) – un terzo libro che pubblica la “storia” del Premio Letterario che ha raggiunto l’importante “tappa” di DIECI ANNI.

Questa Antologia curata con dovizia di particolari dai Giornalisti, Luciano Landoni e Gianluigi Marcora e curata graficamente da Massimo Castiglioni, raccoglie note e impressioni dei Protagonisti, dei Docenti, degli Sponsor che hanno creduto dieci anni fa nel nostro progetto Culturale ed Editoriale e che continuano a compiere sacrifici economici a favore dei giovani.

Le pubblicazioni contengono il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio con l’introduzione del Signor Sindaco, Dr. Emanuele Antonelli.