Dove andare a San Valentino 14 febbraio 2019, proposte selezionate

Dove andare a San Valentino 14 febbraio 2019:  serate speciali organizzate in location altrettanto speciali 

Sei alla ricerca di un posto speciale in cui trascorrere una romantica serata in compagnia del tuo partner? Se sei dell’idea che una ricorrenza come questa sia da festeggiare in modo speciale, dai un occhio alle iniziative selezionate da Vareseguida che avranno luogo in provincia di Varese e dintorni.
Puoi prendere in considerazione anche una bella giornata in una SPA con sauna e area wellness o in un bel centro massaggi dove vi possono proporre relax di coppia. 
Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

►Le passeggiate romantiche sul Lago Maggiore, i nostri consigli

►I belvedere più spettacolari dove portare il tuo amore!

► Gli spettacoli a teatro, musical e concerti a Milano il 14 febbraio , per ridere e sognare insieme al compagno/a della tua vita! Prenota subito!

San Valentino alla Villa Bozzolo di Casalzuigno

Passione, bellezza, giochi, ironia ed antichi amori: il patrimonio di storia ed arte di Villa della Porta Bozzolo apre le porte per una serata speciale e a seguire una cena speciale.
Per le coppie romantiche, che sognano di essere accolti in un’atmosfera fuori dal tempo ricca di magia e fascino, Villa della porta Bozzolo offrirà ai visitatori l’eccezionale opportunità di ammirare in notturna, attraverso una speciale visita guidata, le sue sale settecentesche, teatro della storia d’amore tra Isabella Giulini e Gian Angelo III Della Porta dalla cui unione nascerà la progettazione del magnifico parco in declivio che in occasione di San Valentino sarà illuminato a lume di candela per rendere ancora più magica l’atmosfera.
Dopo la visita alla villa seguirà un’elegante cena, appositamente ideata dal Ristorante La Cucina di Casa, per una delle serate più romantiche dell’anno.

Informazioni sul sito ufficiale FAI

San Valentino al Monastero di Torba, Gornate Olona

Passione, bellezza, giochi, ironia ed antichi amori: il patrimonio di storia ed arte del Monastero di Torba apre le porte per una serata speciale.
Il Monastero di Torba ha ideato una speciale visita guidata in notturna, a lume di candela.
A seguire, alle 20.00, una cena nell’esclusiva atmosfera dell’antico refettorio, sarà servita presso il ristorante “La Cucina del Sole”.

Informazioni a questa pagina ufficiale del FAI. 

Crociera romantica sul lago di Lugano

Per prenotare link al sito ufficiale di Società di navigazione Lago di Lugano

San Valentino alla Villa Cagnola di Gazzada

Un menu speciale dall’aperitivo di benvenuto con stuzzicherie al dessert “Un cuore in due”.  Informazioni sul  sito ufficiale di Villa Cagnola

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.