Estate a Saronno, calendario eventi di Casa Morandi

Casa Morandi, sede della biblioteca e del Teatro Giuditta Pasta, è pronta a ospitare gli eventi più caldi dell’estate saronnese. Tanti appuntamenti: magiche serate di teatro, musica, cinema, concerti e tanto altro.

La programmazione degli appuntamenti estivi persegue un disegno culturale di ampio respiro che mira a coinvolgere un pubblico numeroso e diversificato. Un cartellone per tutti i gusti e tutte le età che si concentrerà nei mesi di giugno, luglio e agosto.

23 giugno NOTTE BIANCA 

Spettacoli ed eventi ogni giorno della settimana:
◾domenica, lunedì e mercoledì CINEMA SOTTO LE STELLE: da mercoledì 4 luglio fino al 29 agosto riprende la rassegna cinematografica estiva realizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e al contributo di MasterCine, Unitre, Farmacia Santa Maria, CafféNoir e Tumbler Gintoneria;
giovedì SERATE FEVER ART dedicate a un pubblico giovane con l’obiettivo di valorizzare artisti emergenti della nostra città: band, musica elettronica, fotografia, libri e molto altro;
venerdì tanta MUSICA di qualità: repertorio lombardo, canzoni del dopoguerra, jazz americano, swing, be-pop, american roots ed evergreen night;
sabato sul palco esterno: CONCERTI, PROSA, MUSICA CLASSICA E ARCHI DAL GUSTO ROCK.

Il 20 luglio una grande serata dedicata alla musica e al cibo di strada, 1^ edizione del SARONNO ROCK N’BEER: band, dj set, birra e street food.

Con l’idea di aprire la location a più partner organizzatori, sempre a Casa Morandi, nel giardino, verranno organizzati nel mese di luglio altri due appuntamenti particolari:

martedì 10 luglio dalle ore 20.00 cerimonia di consegna dei diplomi dell’istituto ITC ZAPPA di Saronno, una PROM NIGHT in stile americano (evento privato);

martedì 17 luglio alle ore 21.00 spettacolo del ROCK CAMP/ENGLISH SPORT CAMPUS 2018 organizzato dall’Associazione LA CITTÀ SONORA.

Per tutta estate GALLI AL TEATRO garantirà il servizio bar e ristorazione nel giardino.

L’ESTATE A CASA MORANDI è un progetto voluto e pensato dalla Fondazione Culturale Giuditta Pasta, organizzato grazie al coinvolgimento di numerosi e differenti partner.