Circolo Gagarin di Busto riapre: il 14/9 primo concerto della stagione

Eventi e incontro organizzati dal Circolo Gagarin di Busto Arsizio. L’ingresso è gratuito ma riservato agli associati.

Circolo Gagarin riapre: musica cultura corsi e aggregazione a Busto Arsizio
Dal 13 settembre 2019 di nuovo in orbita!

Da venerdì 13 settembre Circolo Gagarin riapre i battenti, per la sua quarta stagione di attività. Gli orari sono i medesimi della stagione passata: aperti tutte le sere dal martedì alla domenica, con cucina attiva giovedì, venerdì e sabato. Se venerdì 13 ci sarà l’occasione per ritrovarsi nel Circolo di Via Galvani 2bis a Busto Arsizio, sabato 14 ospiteremo il primo concerto della stagione, con i milanesi Young Blood e gli Scheletri da Torino per una serata all’insegna del punk hardcore e del rock ‘n’ roll.

Ripartono anche i nostri corsi: dall’Hatha Yoga di martedì e giovedì, passando per gli allenamenti di Pugilato Popolare di mercoledì, fino ad arrivare alle novità della stagione: un laboratorio di teatro con attività all’interno del Carcere di Busto Arsizio e un corso di editoria con professioniste del settore.

Sul sito del Circolo è possibile trovare tutte le informazioni riguardanti programmazione e corsi.
L’ingresso e la partecipazione alle attività restano riservati ai soci Arci: fino al 30 settembre 2019 sarà ancora valida la tessera Arci 2018-2019, dal 1 ottobre 2019 sarà necessaria la tessera 2019-2020 valida fino al 30 settembre 2020 in tutti i circoli Arci italiani.

Circolo Arci Gagarin si trova in via Galvani 2bis a Busto Arsizio (VA)

Circolo ARCI Gagarin
Via Galvani 2bis Busto Arsizio, Varese
@circologagarin