Gli anni ruggenti di ARTistocratic, rendev vous il 17 novembre

L’associazione Avantgarde Society organizza alla Villa Ponti di Varese una serata anni ’30 con spettacoli ed eventi e dress code a tema sabato 17 novembre: conviene prenotarsi in tempo perché il numero dei posti è limitato

Evento FB

ARTistocratic • Vintage Rendez-Vous D’Inverno

Esiste un luogo misterioso, sussurrato dal vento alle orecchie dell’uomo moderno, in cui per una notte si può respirare il passato. Una villa ottocentesca in stile neogotico, un parco all’inglese illuminato dalla luce che filtra dalle ampie finestre ed un atrio dominato da un’imponente cupola. Gli affreschi, le statue in bronzo e gli arredi d’epoca dei suoi immensi saloni svelano un’atmosfera fiabesca.
La notte si fonde con il sogno, il passato con il presente.

L’Associazione Culturale Avantgarde Society, in collaborazione con Twiggy Varese, ritorna con un evento in grande stile:
🎩 ARTistocratic Vintage Rendez-Vous 🎩

Ritrovo di artisti ed amanti dell’arte, che vi trasporterà in un’atmosfera a cavallo tra gli anni ’20 ed i ’50, con:
🎵 Musica dal vivo Rock’N’Roll by The Goose Bumps
🎧 Dj set Swing/Rock’N’Roll by Shorty Joe
👯‍♀️ Esibizioni di danza: Tip-Tap by TDS e Burlesque by Miss Moon Amour
🔮 Spettacolo itinerante di illusionismo by Surreale Experience
🍸 Cocktail retrò selezionati
🃏 Casinò (Poker e Black Jack) by Bellagio Poker Club Nerviano
💈 Barbershop by AndreLab
💄Trucco e parrucco by Lady D. Hair and Shiatsu saloon
🎞 Corner Fotografico by Samuel Photography

👗 Dress Code vintage: dagli anni ’20 ai ’50.
In loco sarà possibile sistemare gratuitamente il look e sarà possibile comprare e noleggiare abiti (anche prima dell’evento) tramite New2you.

Ingressi disponibili in numero limitato. Per prenotare ☞ http://bit.ly/ingressiART. La serata si svolgerà anche in caso di maltempo.

Contatti:
✉︎ info@avantgardesociety.it
☏ 02.87158830

 

Presentazione dell’associazione Avantgarde Society

logo_Artistocratic

A Gallarate c’è un’associazione culturale dal sapore di altri tempi, con l’intento dichiarato di ricreare l’atmosfera che animava i salotti letterari del primo Novecento: Avantgarde Society

 

Concerti, spettacoli di magia, balletti e mostre d’arte: sono tante le proposte sotto il marchio ARTistocratic per richiamare le persone che hanno la curiosità di sapere come si divertivano gli intellettuali di una volta, e che possono trovare negli eventi organizzati dall’associazione una soddisfazione alle loro curiosità.

A contribuire all’atmosfera giocano un ruolo decisivo gli stessi associati, che sono chiamati a “entrare nella parte” indossando vestiti eleganti, possibilmente rievocativi dello stile in voga negli anni Venti.
Se vuoi capire meglio di cosa si tratta, dai un occhio alla galleria di foto scattate durante la serata organizzata sabato 30 aprile 2016 al teatro Santuccio di Varese.

ARTistocratic e il Teatro delle Illusioni 30 aprile 2016

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/AvantgardeSociety.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.