“Vinci al centro” un anno di guida gratuita, concorso fino al 11/11 al centro di Arese

Ecco gli eventi organizzati dal Centro Il Centro di Arese per attirare sempre più persone nel paradiso degli shopping addicted.  

sito ufficiale: http://www.centroilcentro.it/

Quello di Arese è il centro commerciale più grande d’Europa, e si trova a pochi chilometri dalla provincia di Varese, ragione per cui è una delle mete preferite delle famiglie della zona, soprattutto quando piove e l’alternativa sarebbe quella di rimanere in casa!
Tutti i marchi disponibili nei negozi del centro li trovate in questa pagina.

PRENDE IL VIA “VINCI CON IL CENTRO”
L’INIZIATIVA CHE TI REGALA 1 ANNO DI GUIDA GRATUITA

Dal 25 ottobre all’11 novembre, IL CENTRO, KIA e ALD ti premiano: partecipando al concorso si può vincere un anno di noleggio gratuito di uno dei tre modelli KIA messi in palio!

A IL CENTRO di Arese, dal 25 ottobre all’11 novembre 2018, arriva l’iniziativa VINCI CON IL CENTRO, ideata e organizzata in collaborazione con KIA e ALD.

Ai numerosissimi clienti de IL CENTRO, basterà una minima spesa complessiva di 10 euro in uno degli oltre 200 punti vendita del mall per partecipare al concorso e provare a vincere un anno di noleggio gratuito e guidare una fantastica autovettura tra i modelli KIA Niro Hybrid, KIA Ceed SW e KIA Sportage Mild Hybrid. Inoltre, i tre fortunati avranno l’opportunità di seguire il corso di guida sicura della durata di un giorno, presso LA PISTA ACI Vallelunga adiacente IL CENTRO.

Ma non è tutto! In palio numerosi premi immediati: 200 gift card IL CENTRO da 10 euro e 10 corsi guida sicura ACI Vallelunga della durata di un giorno.

Per tentare la fortuna, basterà effettuare almeno un acquisto in uno dei punti vendita de IL CENTRO, ritirare il flyer contenente l’invito a recarsi presso lo stand dedicato e comunicare alla hostess per quale modello di autovettura KIA si desidera partecipare al concorso. Dopo aver fatto la propria scelta, sarà sufficiente accedere al sito dedicato www.vinciconilcentro.it. dal proprio smartphone e completare il form di registrazione con i dati richiesti, scansionare il QR Code della propria cartolina e…il gioco è fatto!

Con IL CENTRO, KIA e ALD guida gratuitamente e in totale sicurezza per un anno!

Regolamento completo al sito: www.centroilcentro.it