Al Centro di Arese, un’estate da brividi con Virtual Land (fino al 15 settembre)

Ecco l’ultima iniziativa organizzata dal Centro Il Centro di Arese per attirare sempre più persone nel paradiso degli shopping addicted.

A IL CENTRO TORNA VIRTUAL LAND PER UN’ESTATE … DA BRIVIDO!

sito ufficiale: http://www.centroilcentro.it/

A IL CENTRO TORNA VIRTUAL LAND PER UN’ESTATE … DA BRIVIDO!

Locandina dell’evento – courtesy Say What

Dopo il successo dello scorso anno, al Mall di Arese torna Virtual Land: le esperienze virtuali dall’alto coinvolgimento emozionale che sapranno intrattenere la vostra estate in città!

La seconda edizione di Virtual Land a IL CENTRO di Arese è pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono movimentare la loro estate in città. Dal 21 giugno al 15 settembre, torna lo straordinario viaggio virtuale che, nell’area eventi del Mall, permetterà a curiosi e appassionati di immergersi in dimensioni parallele.

Virtual Land riunisce un insieme di esperienze ludiche virtuali in grado di proiettare il giocatore in contesti spettacolari e ambientazioni fantastiche con, anche, la possibilità di interagire con esse.

Ogni esperienza verrà condivisa su maxi schermi posizionati esternamente alla struttura, in modo che tutti possano assistere e sentirsi coinvolti dall’esperienza del giocatore di turno che, immerso a 360° nel gioco, rimane in contatto diretto con il team-regia che gli fornirà suggerimenti e istruzioni direttamente in cuffia attraverso il sistema audio a circuito chiuso.

Quello di Arese è il centro commerciale più grande d’Europa, e si trova a pochi chilometri dalla provincia di Varese, ragione per cui è una delle mete preferite delle famiglie della zona, soprattutto quando piove e l’alternativa sarebbe quella di rimanere in casa!
Tutti i marchi disponibili nei negozi del centro li trovate in questa pagina.

“Vinci lo shopping & un viaggio a Cuba”

A IL CENTRO di Arese sempre più occasioni per uno shopping fortunato

Voglia shopping e….di partire per un rilassante viaggio?

Acquista una Gift Card de IL CENTRO e scopri se sei tra i fortunati

IL CENTRO di Arese c’è aria di vacanza per tutti grazie al concorso “Vinci lo shopping & i Caraibi” a cui potranno partecipare tutti i clienti dello Shopping Mall tra i più grandi d’Italia,  a partire dal 1 marzo fino al 30 novembre 2019.

Tutti coloro che acquistano una gift card de IL CENTRO presso l’infopoint del valore minimo di 10 euro, hanno l’opportunità di tentare la fortuna: in palio995 Gift Card con formula instant win e, ogni mese, se giochi il codice univoco che trovi sullo scontrino, un favoloso viaggio a Cuba firmato Eden Viaggi.

IL CENTRO, vinci un viaggio da sogno con lo shopping!

Regolamento completo al sito: www.centroilcentro.it