Around the world al Salice Legnano domenica 16 giugno

Domenica 16 giugno 2019

Around the world al Salice Legnano
Folkamiseria + Diablo Rey

Pagina FB ufficiale:  https://www.facebook.com/events/1287537084743379/

Un pomeriggio di concerti per viaggiare intorno al mondo insieme al Salice Legnano

Si partirà dal continente nero con percussioni e voci in classico stile tribale, passeremo per il Sudamerica con la Cumbia e il Bolero e atterreremo in Irlanda con l’Irish-Folk dei Folkamiseria: sarà un viaggio bellissimo!

____________________

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

📌 15 Luna Nueva + Africa Time

📌 16 DIABLO REY live: quattro musicisti che cercano di esprimere le loro diversità in un’unica sonorità. La loro ispirazione è “El Diablo Andino”, il loro sound un mix di Cumbia, Bolero, Reggae: impossibile rimanere fermi!

📌 17.00 Folkamiseria live: nascono nel 2007 con l’obiettivo di suonare musica folk senza rinunciare all’impatto rock, che ormai ne contraddistingue il sound. Il loro repertorio è sempre stato molto vario, dalla musica Irlandese a quella Piemontese, dalla Francia al Sud Italia, passando dalla Spagna e facendo tappa nei paesi dell’Est Europa. Ma il vero punto di forza dei Folkamiseria è lo spirito e l’approccio con i quali propongono la loro musica, per gli arrangiamenti coinvolgenti e i live pieni di carica.

📌 dalle 19.00 in poi – DANCEFLOOR INFUOCATO! Presto arriveranno i nomi dei DJS che vi faranno ballare per tutta la sera: preparatevi a delle sorpresone!