Concerto di Fanfara Orto Sociale alle Cantine Coopuf di Varese, il 29/11

Courtesy Orto Sociale

Gli eventi di Coopuf, centro culturale di Varese in fervente attività tutto l’anno con concerti, spettacoli teatrali, incontri, film e altri momenti di aggregazione sociale

Sito ufficiale: https://coopuf.org/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cantinecoopuf/

Un vitale spazio a Biumo Inferiore dedicato alla cultura.

COOPUF
via Carlo De Cristoforis, 5
Per info: 347 440 0967

 

FANFARA ORTO SOCIALE RELEASE PARTY
PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM
“Il futuro è un passato di verdure” e se verrete il 29 novembre alle Cantine Coopuf di Varese a sentirci dal vivo capirete di quanti prelibati ingredienti è formato il nostro minestrone musicale!
Siamo l’Orto Sociale e da una decina d’anni suoniamo per le strade e nei locali della Provincia di Varese e ben oltre! Potreste averci visto alla “Festa funghi e zucche” di Cuirone o al “Mercato del Giusto inperfetto” a Castello Cabiaglio oppure in apertura ai Punkeas alla Festa della Resistenza di Gemonio o ad Acquiterme al Festival degli Artisti di Strada, … poco importa! Siamo noi! Inimitabili!
Tutto questo giro di paesi per dirvi che finalmente è uscito il nostro nuovo lavoro: “Il futuro è un passato di verdure”! 15 tracce originali di multicolor music, come amiamo noi definirla. Ovvero un calderone variopinto dove troverete: un delicato flauto valzer (Il sogno dell’Arcolaio); uno scatenato sax – twist (Rock’n’Roll Baby); delle trombe color klezmer (Kiril); uno swingante clarinetto (Blue Broccoli); un racconto musicato, … e tante altre sorprese!
Dunque come potete perdervi ben 11 elementi, tutti fiati e percussioni, nella calda atmosfera delle Cantine Coopuf? Per l’occasione avremo anche degli ospiti speciali: la Scuola d’Arti Circensi Minimal Circus di Saronno e in apertura la giovane funk band xxx!
VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019
@ CANTINE COOPUF VARESE
DALLE 21.30
INGRESSO EURO 5 CON CONSUMAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.