Una caccia al tesoro tra i libri! Sabato 9 luglio ad Angera

Il Gruppo Fai Giovani Valcuvia Luino e Verbano orientale ha in programma per il prossimo sabato 9 luglio dalle 17.30 una  bella iniziativa presso il Kapannone di Angera: una speciale caccia al tesoro tra i libri con aperitivo finale

Chi l’ha detto che i libri e la cultura non possano essere giocosi e divertenti?
I ragazzi del Kapannone di Angera sono a dimostrarvelo insieme ai volontari del Gruppo FAI Giovani Valcuvia Luino e Verbano Orientale con i quali si rinnova l’amicizia e la collaborazione.

Per sabato 9 luglio è infatti in programma una speciale caccia al tesoro tra le migliaia di volumi ospitati al Kapannone dei Libri. Guidati da una serie di indizi a tema da decifrare, i partecipanti si muoveranno attraverso una spettacolare collezione di circa 10 mila volumi, tra riviste d’epoca e preziosi volumi d’arte, libri antichi, cataloghi fotografici dei grandi maestri dell’obiettivo, fumetti con dedica e molto altro, alla scoperta delle storie che questi libri contengono.
In palio per il vincitore della caccia al tesoro una nuova iscrizione al FAI (o un rinnovo dell’iscrizione per un anno intero) e l’ultimo libro del nostro padrone di kasa Andrea Kerbaker, Milano in 10 passeggiate.
Terminata la caccia al tesoro si concluderà in bellezza con un aperitivo convivale, tra chiacchiere e libri.

Per partecipare è richiesto un contributo di 10 euro (aperitivo incluso) ed è necessario prenotarsi al link: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/caccia-al-tesoro-al-kapannone-dei-libri-15309/