Gli eventi in provincia per la festa dei nonni…tanti auguri a tutti loro!

Per la festa dei nonni che cade il 2 ottobre di ogni anno, si organizzano eventi simpatici in provincia. Nel 2019, la festa cade o domenica 29 settembre o sabato 5  ottobre, per permettere alle Pro Loco e alle Biblioteche di organizzare iniziative aperte a tutte le famiglie.

Eventi 2019

Festa dei Nonni a Lonate Pozzolo domenica 29 settembre 2019

L’Amministrazione Comunale di Lonate Pozzolo invita domenica 29 settembre 2019 alle ore 15:00 Nonni e Nipoti all’edizione 2019 della “Festa dei Nonni” prevista presso la Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero S. Michele in via Cavour 21, all’interno del Parco Bosisio.

Festa dei Nonni a Cardano al Campo, sabato 5 ottobre

Al Centro commerciale di Arese regala una Gift Card e i nonni potranno vincere uno splendido viaggio a Cuba!

Cosa regalare ai nonni nel giorno della loro festa? La Gift
Card de IL CENTRO è l’idea più originale per sorprendere
chi è sempre stato da supporto accudendo e coccolando i
nipotini.
Acquistando una gift card de IL CENTRO del valore
minimo di 10 euro, si dona ai nonni non solo l’opportunità di
spenderla secondo le loro necessità, ma anche di tentare la
fortuna! In palio, infatti, sono previsti tantissimi premi con formula instant win (gift card) e, ogni mese giocando il codice univoco presente sullo scontrino, un favoloso viaggio a Cuba
firmato Eden Viaggi. Il codice univoco permette di registrarsi sulla pagina dedicata al concorso del sito www.centroilcentro.it e, inserendo i propri dati, partecipare al concorso.
I vincitori potrebbero essere proprio i tuoi nonni: un viaggio all inclusive nella bellissima isola caraibica in un esclusivo hotel a 4 stelle!
Basterà recarsi a IL CENTRO insieme a loro e aiutarli a utilizzare nel migliore dei modi la gift card IL CENTRO, il prezioso (e speriamo fortunato) regalo con qualche consiglio per
regalare ai nonni un’indimenticabile giornata insieme!

FESTA dei NONNI: 5 ottobre 2019 a Jerago con Orago

In occasione della Festa dei Nonni, la Biblioteca comunale organizza sabato 5 OTTOBRE 2019 alle ore 10:30 Laboratorio di costruzione fiori di carta per bambini, genitori e nonni. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.