Festa del Bergoro Volley a Fagnano Olona, dal 3 al 5 agosto

Festa del Bergoro Volley a Fagnano Olona dal 3 al 5 agosto 2018. 

9° Festa del Bergoro Volley dal 3 al 5 agosto 2018
La società sportiva fagnanese organizza un’altra tre giorni di divertimento all’Area feste di via De Amicis (lo scorso weekend è avvenuta la prima parte).

Tutte le sere vi sarà la possibilità di cenare presso lo stand gastronomico.

Ogni serata sarà allietata da uno spettacolo musicale.

La festa del Bergoro Volley è un appuntamento tradizionale dell’estate fagnanese, e un momento in cui è possibile avvicinarsi a questo splendido sport, che riesce a trasmettere la bellezza di “fare gruppo”, sia nell’attività agonistica sia nella vita quotidiana.
Nei quattro giorni di festa lavoreranno fianco a fianco i dirigenti e le atlete della squadra, i collaboratori e i tecnici, i loro familiari e amici per condividere un’esperienza di crescita personale, regalando serate di divertimento e intrattenimento alla popolazione.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bergoro Volley opera da molti anni a Fagnano Olona ed è affiliata all’OPES, alla FIPAV, al PGS.
Il Volley Fagnano è impegnato per trasmettere i valori sportivi, organizzando annualmente un torneo dedicato al compianto ”Don Mario Mascheroni”, Parroco di Bergoro di Fagnano Olona fino al 2004, e prodigandosi in attività di beneficenza a favore di persone affette da rare malattie.