Festa della Birra Biancoblù a Busto Arsizio, 6-8 luglio 2018

Festa della Birra Biancoblù a  Busto Arsizio, Museo del Tessile dal 6 all’8 luglio 2018.

Pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/citta.bustoarsizio/

9 festa della Birra Biancoblù con tre serate di concerti con tributi
ai Pooh e Vasco Rossi e  la show band Urlo –  ingresso gratuito, presenza di mercatini

Comunicato Stampa dalla Pagina Facebook

Nell’ambito di #bustoestate, il 6, 7 e 8 luglio il Pro Patria Club propone la nona edizione della Festa della Birra Biancoblù: tre giorni intensi di musica, cibo, divertimento e… fiumi di birra! Non mancheranno naturalmente momenti dedicati allo scudetto di serie D conquistato di recente dalla Pro Patria, con proiezioni di filmati e fotografie dello scorso campionato.
La festa, a ingresso libero e a scopo benefico, si terrà al Museo del Tessile.
“Un appuntamento atteso da tifosi e non – commenta l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – un momento di aggregazione ormai tradizionale ma sempre molto partecipato, che avrà ancora una volta come sfondo il museo del Tessile, location straordinaria che in questi mesi ha ospitato eventi riuscitissimi”.
“Il Pro Patria Club anche con questa festa conferma di saper tenere viva la passione e aggregare intorno al simbolo della squadra, con una capacità inclusiva e di attenzione al tifo corretto, al fair play e alla città” continua l’assessore allo Sport Gigi Farioli.
Cinquanta i volontari impegnati nella gestione della festa, che l’anno prossimo raggiungerà la decima edizione, in concomitanza con il 50esimo del club e il 100esimo della società.