Artisti da tutto il mondo alla Tattoo Convention di MIlano, 8-10 febbraio

Gli appassionati dell’arte incisoria sul corpo si danno appuntamento tutti gli anni alla Fiera di Milano:  la 24^ edizione della Tattoo  Convention si svolge  dal 8 al 10 febbraio 2019. Scopri di cosa si tratta per valutare un giretto negli stand e magari, perché no, farsi un nuovo tatuaggio

Sito ufficiale: https://www.milanotattooconvention.it/

Ci saranno gli artisti più in voga del momento, provenienti da tutto il mondo, che daranno vita a straordinarie performances di fronte al pubblico. Si tratta di uno degli eventi internazionali più importanti al mondo in tema di tattoo e body painting.


Milano Tatto Convention
8, 9  e 10 febbraio 2019

alla FIERA MILANO CITY
Via Gattamelata
GATE 17
Milano – Italia

► Nel valutare un weekend nella metropoli lombarda, tenete presente che la maggior parte dei locali notturni più glamour si trovano in zona Navigli.  Guardate su Booking se in zona c’è qualcosa che fa per voi.

Booking.com

► Se volete risparmiare, a fronte di qualche spostamento in più con i mezzi pubblici o l’auto, vi consigliamo di pernottare in qualche Comune dell’hinterland, come ad esempio a Saronno., di cui pubblichiamo la mappa per avere un’idea dei prezzi e degli alloggi disponibili.

Booking.com