Una foto del Lago Maggiore speciale e unica, per voi o i vostri cari

Finalmente siamo riusciti a convincere Alessandro a mettere in vendita alcune delle sue splendide fotografie! Se volete fare un regalo speciale e unico, incentrato sul territorio, allora una bella fotografia in formato poster (60 x 90 cm), pronta da incorniciare, è quello che fa al caso vostro.

Alessandro Bordin vive e lavora a Luino come giornalista informatico, ma nel tempo libero ama prendere in mano la sua reflex e andare alla ricerca di qualche bella situazione naturale da fotografare.
Il Lago Maggiore nelle sue infinite variazioni di luce e di colori è uno dei suoi soggetti preferiti, quando non è via per lavoro in giro per il mondo.
Di giorno come di notte, con la pioggia (anche tanta pioggia!!!) e con il sole, se siete di Luino o di Germignaga, certamente vi capiterà di incontrare Alessandro in riva sulla spiaggia o sul lungolago, a fare qualcuno dei suoi bellissimi scatti.

A voi adesso la scelta per rendere la vostra casa, o quella di chi amate, ancora più bella con una fotografia originale del nostro bel territorio: qui il link all’e-shop di Teespring dove potete ordinarle e farle recapitare direttamente all’indirizzo che desiderate. Regalatevi o regalate un po’ di serenità, in questo momento così particolare. Buono shopping!

Ecco alcune delle fotografie presenti sullo Store. Le foto sono uniche e originali, non le troverete da nessun’altra parte

 

 

Translate: Inglese