Fuochi d’artificio sul Lago Maggiore e dintorni (estate 2019)

Vi piace l’atmosfera dei fuochi d’artificio? Trovate anche voi che sia magnifico ammirare lo spettacolo pirotecnico, specialmente in una bella e calda serata trascorsa in piacevole compagnia? Allora guardate qui dove sono in programma i fuochi d’artificio per tutta la bella stagione.

Il calendario si aggiorna mano a mano che sono disponibili le date di interesse. Ad ogni modo cerchiamo di darvi sempre anche il link della fonte (in genere gli organizzatori) in modo da poter verificare , soprattutto in caso di maltempo,  se l’evento avrà effettivamente luogo.

FUOCHI D’ARTIFICIO A MAGGIO 2019 IN PROVINCIA DI VARESE, LAGO MAGGIORE, CANTON TICINO

Fuochi d’artificio a Somma Lombardo

Fuochi artificiali musicali a Somma Lombardo per il Giugno mezzanese, sabato 25 maggio ore 23.30 (fonte: https://www.facebook.com/groups/300320090039519)

FUOCHI D’ARTIFICIO A GIUGNO 2019 IN PROVINCIA DI VARESE, LAGO MAGGIORE, CANTON TICINO

Fuochi d’artificio a Somma Lombardo

Fuochi artificiali musicali a Somma Lombardo per il Giugno mezzanese, sabato15 giugno ore 23.30 (fonte: https://www.facebook.com/groups/300320090039519)

Fuochi d’artificio a Luino

Come da tradizione, in occasione della festa patronale dei Santi Pietro e Paolo e grazie alla Ascom e al Comune di Luino, sabato 29 giugno 2019 Luino si illumina a giorno con i consueti fuochi d’artificio.

FUOCHI D’ARTIFICIO A GIUGNO 2019 IN PROVINCIA DI VARESE, LAGO MAGGIORE, CANTON TICINO

Fuochi d’artificio a Castiglione Olona

Domenica 7 Luglio 2019, a conclusione del celeberrimo “Palio dei Castelli” ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico con inizio alle ore 23.00 circa.

Fuochi d’artificio sul Lago Maggiore e sul Lago di Mergozzo

A partire dal 30 giugno e fino al 1 settembre, segnatevi sul calendario la decina di località dove verranno allestiti scenografici spettacoli con fuochi artificiali con accompagnamenti musicali grazie al Distretto dei Laghi.

Fuochi d’artificio in vetta

Vette d’artificio è il nome dato a una rassegna di spettacoli pirotecnici che hanno come location le vette più belle dell’alto Piemonte. Ecco dove trovare le Vette d’artificio fino al 14 agosto 2019.