I mercatini periodici della Provincia di Varese

Quando, dove e tipo di mercatini che hanno luogo tutti i mesi nelle varie località della provincia. Eccoli qua!

Quanti di noi hanno scoperto che nel tal paese c’é stato un mercatino interessante e non lo hanno saputo in tempo? Molti mercatini sono in realtà programmati da tempo, tant’è che per essere fatti c’è bisogno di chiedere l’autorizzazione ai vigili, eppure spesso sono poco pubblicizzati ed è veramente un peccato. Ecco qui una lista che speriamo essere completa!
Tutti mercatini hanno luogo dalla mattina fino alle ore 18 circa del pomeriggio

Elenco dei mercatini settimanali AGGIORNATO AL 2017

I mercatini della prima domenica del mese

I mercatini della seconda domenica del mese

I mercatini della terza domenica del mese

I mercatini dell’ultima domenica del mese

Nei mercatini si possono trovare prodotti unici, artigianali, realizzati da hobbisti, oppure prodotti che non si trovano più perchè usati o fuori mercato, che conservano il fascino d’altri tempi.  Su Amazon trovi invece i prodotti più nuovi e tecnologici ai prezzi più concorrenziali. Cosa ne pensi di dare un’occhiata ai nuovi Iphone?

Questo modello dispone di un sensore di identità a impronte digitali: praticamente per sbloccare il telefono basterà appoggiarci il tuo dito senza fare altro, e già questo è un bel vantaggio. La velocità…vogliamo parlarne? Dispone di un chip ultra veloce che permette al dispositivo di fare le stesse operazioni che si fanno al pc. E poi la macchina fotografica…avete notato come sono sempre belle le foto scattate con l’Iphone? tutto merito del processore che permette il massimo del dettaglio con il minimo consumo di batteria.

4 pensieri su “I mercatini periodici della Provincia di Varese”

  1. il calendario qui sopra non è aggiornato!
    la 4 domenica di ogni mese nel primo viale c’è mercatino hobbisti e sapori Angera (VA)

Lascia un commento