Idee regalo per chi ama praticare sport all’aria aperta

Non è facile trovare un regalo originale per chi pratica sport, perché l’attrezzatura sportiva è una cosa molto personale e spesso la scelta  va a favore di oggetti e strumenti le cui caratteristiche sono state studiate nel dettaglio dal diretto interessato. Ma, per stupire lo sportivone di famiglia, ecco alcune idee attuali  e tecnologiche.

2 in 1: Fitbit Charge
Un cinturino “magico” che cambia il vestito (una versione in acciaio e una in silicone più sportiva)  che conta i passi e calcola le calorie consumate, leggero e comodo, da indossare durante una passeggiata o una vera e propria sessione di running.

Marathon Star 800
Un tapis roulant elettrico, adatto alla corsa, maneggevole e robusto al tempo stesso, anche piuttosto silenzioso. Occupa poco spazio rispetto ad altri modelli e sarà sicuramente gradito da chi ama correre sempre, anche di inverno e al buio, e desiste solo di fronte alla pioggia torrenziale! In questo modo la sua sete di corsa sarà placata!

PROCIRCLE Velocità Jump Rope
Una corda per saltare davvero super tecnologica, per il professionista costretto a girare spesso per lavoro ma che ci tiene alla forma fisica. Lo strumento è perfetto per saltare durante allenamenti ad alta intensità.

Fitness Tracker IP68
Chiamarlo orologio, contapassi, cardiofrequenzimetro, non rende ancora totalmente l’idea di questo dispositivo, che ha tutte queste funzioni insieme ed in più si può portare in piscina, collegare allo smartphone e addirittura rileva la qualità del sonno. Ottimo rapporto qualità prezzo e un punteggio di soddisfazione pressoché ottimo da parte di tutti quelli che l’hanno provato.

The North Face Borealis Classic, Zaino Unisex
Uno zaino per le escursioni a medio raggio, ma anche per il lavoro e la scuola, dato che possiede un vano apposito per un computer portatile. Impermeabile con tante tasche per avere tutto a portata di mano, senza il rischio di perdere nulla. Ottimo anche per chi gira in bici, dal momento che contiene inserti retroriflettenti. Gradita la presenza di un confortevole pannello posteriore in air-mesh imbottito, dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE per un supporto ulteriore alla schiena.